Chi Siamo

HeroBlog è un blog network italiano 100% verticale e indipendente fondato da Tommaso Coli nel 2015. Verticale perché ci concentriamo su tematiche specifiche e definite; indipendente perché non facciamo parte di alcun gruppo editoriale digitale. Si tratta di un’azienda giovane e fresca che ama lavorare divertendosi, in modo smart e informale.

Il nostro blog rappresenta il frutto del lavoro di oltre 10 persone, suddivise in diverse aree di competenza e reponsabilità: redazionale, commerciale, amministrativa e tecnica.

HeroBlog è il blog leader in Italia nel settore dell’informazione per le Action Cam. In continua espansione, rappresenta la risorsa (gratuita) di riferimento per l’utente GoPro.

HeroBlog ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Action Cam. I temi trattati spaziano dalle news, i concept, i tutorial ed i video tutorial. Non mancano recensioni di Accessori per GoPro, Video e prove di accessori per proteggere o estendere le funzionalità dei dispositivi. ll nostro sito web rappresenta una risorsa italiana tra le più grandi d’Italia. È costantemente aggiornato, 24 ore su 24, ed attraverso l’applicazione potrete ricevere una Notifica Push ogni volta che pubblicheremo un nuovo articolo. Ogni post può essere comodamente letto da quest’applicazione, aggiunto nei preferiti e salvato. Potrete inoltre aggiungere commenti e condividere l’articolo attraverso i social network, inviarlo per mail o semplicemente per sms. Attraverso il Menu è possibile accedere ad altri servizi realizzati da HeroBlog, come ad esempio: la sezione segnalazioni ( per segnalare una news, inviare un video, inviare un’immagine), la possibilità di creare uno sfondo personalizzato all’interno dell’applicazione, una sezione divisa per categorie . Grazie alla partnership con diverse aziende, sarà possibile acquistare molti prodotti a prezzo scontato.

L’ applicazione, oltre ad una grafica Flat e minimalista che si adatta al nostro nuovo sito web, è anche più veloce e permette di visualizzare le immagini in gallerie e condividere il tutto. Godetevi la nuova App, che si apre direttamente sugli articoli più recenti, permettendovi di risparmiare tempo ed ottenere il massimo.