Lavora con noi

Heroblog.it è alla ricerca di nuove figure, serie e motivate, da inserire in modo permanente nel nostro staff. Cerchiamo nello specifico bloggers, cioè utenti che si occupino di riportare sul nostro sito le principali notizie a tema provenienti dai siti italiani e internazionali sul mondo delle action cams.

Hero's Community

Come Partecipare

Nel seguito le caratteristiche che ricerchiamo nella scelta dei candidati e le modalità di partecipazione. Per partecipare alla selezione è necessario inviare, tramite email, all’indirizzo [email protected], il seguente file:

  • Articolo (news, recensione, ecc.) di prova (max 100-150 parole) in formato PDF, su un argomento a vostra scelta (ovviamente relativo al mondo delle action cam). E’ necessario inserire poche righe finali dove ci parlate un po’ di voi e dei vostri interessi.

Richiediamo impegno e costanza: siamo alla ricerca di collaboratori motivati che assicurano un impegno costante e duraturo nel tempo. Se non siete sicuri di avere il tempo necessario oppure se ritenete di non avere le giuste motivazioni, per favore astenetevi. Nella selezione dei candidati privilegeremo coloro che avranno queste caratteristiche:

  • Minima conoscenza della lingua inglese
  • Buona padronanza della lingua italiana (stile di scrittura sintetico)
  • Essere aggiornati costantemente riguardo al mondo della fotografia,videomaking e Action Cam. (Ad esempio tramite l’uso di Feed RSS)
  • Familiarità con gli argomenti trattati (cioè conoscenza del mondo delle action cam in generale)
  • Regolarità e costanza di blogging (chiediamo un contributo minimo di 1/2 articoli a settimana)
  • Possesso di una action cam (non è vincolante)
  • Familiarità con l’uso di WordPress e programmi base di grafica per l’inserimento delle immagini

I nuovi collaboratori potranno inserire i propri canali social (Instagram,Youtube,Facebook,…) nei loro articoli, ottenendo una grandissima visibilità per i propri canali privati. In più, è prevista una retribuzione minima per articolo.

Per partecipare, ricordiamo di inviare una mail a: [email protected] con allegato il file richiesto (articolo e breve presentazione)

Grazie per l’attenzione!

La Redazione di Heroblog.it vi aspetta…