Accessori Economici: Custodia per il trasporto

1
accessori ecomici custodia trasporto

Capita spesso di ritrovarci con pochi euro sulla nostra carta prepagata. Alcune volte li spendiamo per comprare oggetti che probabilmente non ci serviranno a nulla. Da oggi grazie a questa rubrica mensile i vostri soldi non andranno più sprecati! Vedremo numerosi accessori da pochi euro per la vostra Action Cam: ad esempio la custodia protagonista in questo articolo.

accessori ecomici custodia trasporto

Abbiamo voluto recensire questa custodia porta accessori per la GoPro perché è uno degli accessori più importanti del vostro kit personale. Infatti è di fondamentale importanza trasportare la nostra telecamerina senza che essa si graffi o rovini. Il modello economico che abbiamo testato è anche rigido, attutendo così possibili urti derivanti dall’esterno.

accessori ecomici custodia trasporto

Descrizione dettagliata della custodia

Nello specifico si presenta sulla parte superiore una scritta HERO in rilievo, sotto di essa la scritta share your world stampata. L’interno è in neoprene, intagliato per custodire fino a due telecamere senza che esse si muovano. Sono presenti degli spazi appositi per due batterie aggiuntive, due sportelli backdoor e uno spazio molto ampio per chesty e head strap. Dalla parte opposta troviamo una rete per altri accessori come cavetto USB o 3-way.

Il tutto è molto curato, presentando anche dei particolari curati. Ad esempio la linguetta con la scritta HERO cucita all’esterno e un laccetto che va ad agganciarsi ad un’asola di acciaio.

accessori ecomici custodia trasporto

La valigetta in questione non è più acquistabile su Amazon.it poiché terminata. Fuori dalla portata “economica” troviamo anche la valigetta originale GoPro. Inoltre sul mercato ci sono svariate alternative anche molto più economiche di questa che abbiamo recensito in questo articolo. Potete trovare sul sito dell’amazzone anche numerosi kit che comprendono oltre a decine di accessori anche una custodia per il trasporto!

Questa rubrica è pronta per seguirvi nell’acquisto dei vostri accessori a basso costo. Continuate a seguire heroblog.it per scoprire quale sarà il prossimo accessorio economico!

  • wildmau

    non ho capito, è una recensione di un prodotto non più in vendita?