Accessori per GoPro: 4 tutorial a basso budget

0
GoPro app password
www.dcrainmaker.com

Accessori per GoPro: ecco una piccola selezione di 4 tutorial da cui trarre spunto per costruire i vostri accessori con un occhio al vostro budget!


L’esplosione della popolarità delle action cam e nello specifico, della più famosa in assoluto, negli ultimi anni ha dato il via ad un business davvero enorme: gli accessori per GoPro. Dagli originali marchiati GoPro che in principio si contavano sulla punta delle dita, a tutta quelle marche che sono letteralmente impazzite per creare nuovi gadgets per utilizzi sempre più fantasiosi!

accessori per GoPro
Non sempre però tutti questi accessori, per quanto utili o divertenti, hanno un costo accessibile, ma con un po’ di fantasia e manualità potete crearne alcuni di davvero singolari e utili.

Heroblog.it vi raggruppa una selezione di 4 accessori per GoPro da realizzare con meno di 15 euro con materiali reperibili su qualsiasi ecommerce online, in qualsiasi negozio  fisico per il “fai da te” o addirittura nel boschetto dietro casa vostra!

Tutorial n. 1


Se prima vi avevamo detto che ci sono 5 modi per riutilizzare la confezione della vostra GoPro, ora vi aggiungiamo un sesto consiglio su come utilizzare la base della confezione!

 

Tutorial n. 2


Se il nome Nicolas Vuignier non vi dice nulla, forse conoscerete il famoso ” Centriphone ” che qualche tempo fa ha impazzato sulla rete e su Youtube. Questa è una versione economica, riadattata per GoPro:

Tutorial n. 3


Questo non è un vero e proprio mount, ma un consiglio su come realizzare un POV, ovvero Point of View, per le vostre riprese in auto, molto simile a quelli che si vedono nei video di rally!

Tutorial n. 4


Il rotor non credo abbia bisogno di presentazioni. Questo gadget è molto usato dagli atleti GoPro in parecchie discipline ed ha un costo non proprio ridotto se preso originale, ma permette di scattare foto incredibili!

Through the fog&cold @gopro @evocinstagram @met_helmets @rhinocg

A post shared by Sov Sciuttø | GoPro Photos (@sov_sciutto) on

 

 

Se volete realizzarne uno con davvero poca spesa, ecco il video che fa per voi!

 

 

Continuate a seguirci su Heroblog.it per non perdervi altri tutorial e recensioni sul mondo di GoPro!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndoer Panorama 360 Dual-Lens: la recensione
Articolo successivoCinemagraph con la GoPro in 8 step
Saverio, 23 anni, studente, ama viaggiare e scoprire sempre nuovi luoghi, che sia per mezzo di un biglietto aereo o della sua fedele Scott. Appassionato di film, videogames e tecnologia sta approfondendo il mondo del videomaking, della fotografia paesaggistica e dei droni. Innamorato della GoPro fin dal loro primo incontro gestisce un canale dove tratta argomenti e tutorial su quest'ultima e di tutto ciò che gli ruota attorno e non solo.