Aétho Aeon: un gimbal con display LCD

0

Parliamo oggi di un progetto nato su Indiegogo a Novembre 2015  che ha già riscosso molto successo sulla piattaforma di crowdfunding: Aétho Aeon.

Website-callouts-PNG

Aétho Aeon è uno stabilizzatore gimbal a 3 Assi, utilizzabile con GoPro Hero4 (senza case). Ha un design innovativo e futuristico, con delle linee morbide ed un’impugnatura anatomica! Come tutti gli stabilizzatori gimbal, mantiene la vostra fotocamera stabile in modo da poter correre, saltare e muoversi liberamente, ottenendo ugualmente un video perfettamente stabile!

Ma cosa differenzia l’Aétho Aeon da tutti gli altri gimbal?

 

Aétho Aeon monta un processore Cortex da 32bit, 3 motori brushless, un accelerometro, un joystick 3D per muovere l’inquadratura della GoPro ed un display lcd circolare integrato nella parte superiore del gimbal! Si, avete capito bene! E’ proprio questa la particolarità di questo stabilizzatore! Un piccolo schermo connesso in Wi-Fi alla GoPro vi permetterà di osservare tutto quello che si sta filmando, facilitando  le riprese.  E’ ricaricabile tramite la porta microUSB, la batteria integrata è estraibile, intercambiabile e garantisce ben 5 ore di autonomia. Inoltre è presente un indicatore di carica all’interno del joystick.

Sul sito di Aetho potete trovare tutte le informazione dettagliate del prodotto ed un video che vi mostra il gimbal in azione.

 

 

Caratteristiche:

Dimensioni: 15.6 cm x 5.4 cm x 21 cm

Peso: 500g

Materiale struttura: ABS

Tempo di ricarica: 2 ore

Durata batteria: 5 ore

 

Aétho Aeon è disponibile in pre-ordine a 324$ sul sito ufficiale.

 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti..