AGGIORNAMENTO App GoPro per iOs: Adesso compatibile anche con Apple Watch

2

Da poco è stata rilasciato nell’App Store l’aggiornamento per l’applicazione ufficiale GoPro iOS. In quest’ultima release sono molte le novità presenti. La più importante sicuramente è la compatibilità con l’Apple Watch.

Dall’Apple Watch potremo infatti visualizzare una preview di ciò che la GoPro sta riprendendo, controllare la camera, avviando ed interrompendo la registrazione e volendo potremo anche aggiungere gli HiLight Tags, tutto con un semplice tocco al polso (qui potete vedere un esempio).

 

 

apple-watch-gopro

 

Oltre al supporto per Apple Watch, questa nuova versione 2.11 include anche dei miglioramenti nel reparto editing, infatti sarà possibile tagliare ed esportare i propri video con più facilità. Potremo anche riprodurre i filmati frame dopo frame, estraendo a nostro piacimento immagini statiche in alta qualità.

 

screen-gopro

 

Inoltre è stato aggiunto un filtro di ricerca per poter visualizzare più velocemente le diverse tipologia di file: Foto, Video, HiLights o Clip, in modo tale da poter rivedere e condividere più facilmente i nostri momenti più belli.

 

screen-gopro-app

Specifiche:

L’app GoPro è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 8.0 o versioni successive.  mentre per quanto riguarda l’Apple Watch, è necessario installare WatchOS 2.0, abbinandola solo con modelli di GoPro HERO 3 o successivi.

Purtroppo, anche in questo aggiornamento, sono presenti alcune limitazioni per modelli di iPhone più datati. Vi invitiamo a leggere tutte le info nella corrispondente pagina dell’App Store.

 

GoPro App per iOs è disponibile gratis in App Store a questo link:

gopro-app-icone

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteJaws Flex Clamp per tutti i gusti!
Articolo successivoGOPRO WINDSLAYER – La spugna ANTIVENTO
Claudio si auto definisce "Tuttofare a 360 gradi"... dal giardinaggio, all'all-repair, dall'allevamento di animali esotici, al project management. Studia ingegneria gestionale anche se in realtà avrebbe voluto aprirsi uno zoo nel giardino di casa. Cerca sempre di complicarsi la vita, ingegnandosi nella ricerca di una soluzione tecnologica anche ai piccoli problemi. Ama l'hi-tech, viaggiare, pratica diversi sport ma soprattutto adora il mondo delle Action Cam e del videomaking. Appassionato Apple, ha inizato la sua prima esperienza come writer e reviewer con Italiamac.it