AGGIORNAMENTO App GoPro per iOs: Adesso compatibile anche con Apple Watch

2

Da poco è stata rilasciato nell’App Store l’aggiornamento per l’applicazione ufficiale GoPro iOS. In quest’ultima release sono molte le novità presenti. La più importante sicuramente è la compatibilità con l’Apple Watch.

Dall’Apple Watch potremo infatti visualizzare una preview di ciò che la GoPro sta riprendendo, controllare la camera, avviando ed interrompendo la registrazione e volendo potremo anche aggiungere gli HiLight Tags, tutto con un semplice tocco al polso (qui potete vedere un esempio).

 

 

apple-watch-gopro

 

Oltre al supporto per Apple Watch, questa nuova versione 2.11 include anche dei miglioramenti nel reparto editing, infatti sarà possibile tagliare ed esportare i propri video con più facilità. Potremo anche riprodurre i filmati frame dopo frame, estraendo a nostro piacimento immagini statiche in alta qualità.

 

screen-gopro

 

Inoltre è stato aggiunto un filtro di ricerca per poter visualizzare più velocemente le diverse tipologia di file: Foto, Video, HiLights o Clip, in modo tale da poter rivedere e condividere più facilmente i nostri momenti più belli.

 

screen-gopro-app

Specifiche:

L’app GoPro è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 8.0 o versioni successive.  mentre per quanto riguarda l’Apple Watch, è necessario installare WatchOS 2.0, abbinandola solo con modelli di GoPro HERO 3 o successivi.

Purtroppo, anche in questo aggiornamento, sono presenti alcune limitazioni per modelli di iPhone più datati. Vi invitiamo a leggere tutte le info nella corrispondente pagina dell’App Store.

 

GoPro App per iOs è disponibile gratis in App Store a questo link:

gopro-app-icone