Aggiornamento GoPro App, ecco le novità

0
GoPro App Aggiornamento


Nonostante i modelli Hero4 Silver e Hero+ LCD abbiano lo schermo touch integrato e nonostante sia possibile comprarlo come accessorio opzionale per gli altri modelli (GoPro Touch BacPac), uno dei metodi più utilizzati per visualizzare le proprie immagini e i propri video è l’applicazione GoPro App per smartphone.

E’ stato presentato oggi l’aggiornamento GoPro della sua applicazione per iOS e Android raggiungendo così la versione 2.9. Oltre ad aver migliorato le performance e la stabilità del trasferimento dei file e dell’applicazione stessa sono stati introdotte due feature interessanti:Foto punto 1

  • Prima di tutto è ora possibile condividere i file sui social quali Facebook, YouTube, Twitter e Instagram direttamente dall’applicazione. In questo modo non sarà necessario salvare i media sul telefono per poi condividerli rendendo questo passaggio molto più veloce.

Foto punto 2

  • Caratteristica forse più interessante è la possibilità di tagliare il video in spezzoni da 5, 15 o 30 secondo per poi poterli condividere o salvarli nel rullino fotografico.

L’applicazione può essere scaricata da questi link GoPro App iOS, GoPro App Android. Dopo aver provato questo nuovo aggiornamento GoPro fateci sapere come vi trovate!