Andoer GoPro Backpack : Non lasciare nulla a casa!

0
81
ANDOER SHOCKPROOF

State partendo per una vacanza o semplicemente per una gita fuori porta con la vostra GoPro? Come noi siete costretti a selezionare solo alcuni accessori perchè non avete abbastanza spazio? Avete bisogno di qualcosa per riordinare tutti i vostri GoPro Gears e tenerli pronti per ogni necessità? Ebbene ecco uno zaino che fa al caso vostro,l’Andoer Shockproof Camera Backpack.

 

 

Stiamo parlando di uno zaino disponibile in diversi colori resistente agli urti e all’acqua che ci permetterà di trasportare tutto con grande facilità. L’Andoer è molto compatto, non occupa grande spazio mentre all’interno invece è suddiviso in diverse sezioni che lo rendono molto comodo nel reperire i nostri acessori e le nostre Action Cam.

Andoer Backpack :

Come potere aver notato nel video precedente i colori disponibili saranno il blu cobalto, il grigio tortora, Il grigio acciaio e un rosa abbastanza acceso. Lo zaino includerà una Rain Cover del medesimo colore che avvolgerà completamente l’Andoer e lo renderà al 100% impermeabile. Questo ci permette l’utilizzo e il trasporto anche in ambienti e situazioni generalmente ostili. L’Andoer è suddiviso internamente in 2 parti :

  • La parte superiore in cui avremo uno spazio vuoto abbastanza ampio e diverse tasche rigorosamente sigillabili con chiusure lampo per contenere documenti o accessori di poco spessore. Essa sarà accessibile dall’apertura principale dello zaino Andoer. Questo spazio si presta bene al trasporto per esempio di un Gimbal per GoPro o direttamente per le nostre Action Cam.
  • La parte inferiore invece sarà suddivisa in scomparti personalizzabili utili al trasporto di diversi obiettivi o, nel caso delle nostre Action Cam, sarà perfetta per contenere tutti nostri diversi Mounts. Essa sarà accessibile lateralmente da alcune aperture con chiusura lampo oppure accessibili dalla sezione superiore che nel caso può avere accesso alla sezione inferiore dell’Andoer.

Da sottolineare la predisposizione di questo zaino per il trasporto di trepiedi o attrezzatura più ingombrante grazie a delle fettucce con chiusure Click-Clack (Botton Strap) che si trovano esternamente nella parte inferiore dell’Andoer. Grazie infatti a questa mount potremo agganciare i nostri accessori e trasportarli anche se questo  potrebbe compromettere l’utilizzo della Rain Cover.

 

Andoer zaino 2

 

I materiali utilizzati soddisfano le aspettative e sono comunque in linea con quelli utilizzati generalmente per questo tipo di prodotto. L’Andoer ad ogni modo si presnta come un contenitore molto compatto, ben organizzato e sezionato. Sufficientemente pratico e sicuro.

Conclusione:

Questo zaino è disponibile dallo store TomTop al prezzo di circa 50 Euro. Prezzo variabile nel mercato. Sicuramente un’ottimo mezzo se non vogliamo “scegliere” cosa portare con noi in viaggio, al mare o ovunque si voglia portare la nostra GoPro. L’utilizzo di questo zaino con action cam si sposa perfettamente in termini di spazio, praticità e sicurezza mentre invece se siete utilizzatori di reflex e lo usereste strettamente per trasportare macchine professionali forse gli spazi sono leggermente sacrificati.

 


[review]

Continuate a seguirci su Heroblog per non perderci le review degli accessori più utili per le vostre GoPro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTreppiedi Cambofoto: una buona scelta
Articolo successivoCorso di fotografia – parte prima
Da quando sono nato ho sempre coltivato un amore spassionato per la natura, l’avventura e i viaggi. Dovevo trovare un modo però di raccontare tutto ciò, un modo per condividere la mia passione con il mondo. Acquistai la mia prima GoPro a questo scopo. Sviluppata una certa competenza con il mondo del videomaking amatoriale, ho aperto un canale youtube in cui racconto le mie esperienze, sognando di diventare, un giorno, documentarista naturalistico. Oggi frequento l'università IULM di Milano.