In arrivo la nuova Xiaomi Yi Camera?

2
208
xiaomi-yi-camera-3

L’azienda cinese ha annunciato la sua action camera Xiaomi Yi Camera lo scorso anno, proprio a Marzo e per questo ci aspettiamo che l’azienda presenti questo mese un nuovo modello della stessa.

 

yi-camera-e1457941084128

 

Xiaomi Yi Camera presto sugli scaffali?

Una fonte abbastanza attendibile di GizmoChina ha affermato che Xiaomi annuncerà una nuova generazione della sua Yi Camera questa settimana. Sfortunatamente pero, la fonte non ha rivelato ulteriori dettagli in merito alle nuove caratteristiche aggiunte in questa nuova versione.

La prima generazione della Xiaomi Yi Camera ha riscosso molto successo grazie al suo basso costo ed alle performance in linea con le action cam medie disponibili sul mercato. La Yi camera è stata lanciata ad un prezzo di €79.90 quasi metà prezzo rispetto alla .

Abbiamo già recensito la prima generazione della Xiaomi Yi Camera e siamo rimasti abbastanza entusiasti da essa. Potete leggere la nostra recensione completa di questa fantastica action cam qui.

GizmoChina conclude dicendo che la propria fonte, solitamente, è abbastanza attendibile e quindi ci aspettiamo di vedere le prossime settimane la nuova action cam targata Xiaomi. Sicuramente sarà possibile acquistarla online nei mesi successivi su Gearbest oppure Amazon.

 

xiaomi-yi-camera-2

 

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime news

  • AndreaTalmeco

    La attendo con molto ansia.
    La notizia è uscita ad inizio settimana, ma non si sa se si riferiscono a questa settimana o all’altra.
    In ogni caso… Sarebbe ideale 1080p a 120 fps e 2k a 60 fps ed è mia al day one

    • Raffaele Apetino

      Hanno confermato l’uscita della Xiaomi Yi 2 da pochi giorni, abbiamo scritto un articolo a riguardo! 🙂