Aukey USB Hub: Ricarica più dispositivi insieme!

0
aukey-usb-hub-recensione

Aukey, azienda di produzione e vendita di prodotti tecnologici, con la USB Hub a 5 porte ci renderà in grado di ricaricare fino a 5 dispositivi mobili contemporaneamente. Diciamo addio alle perdite di tempo e carichiamo la nosta ActionCam insieme al resto!


Analisi della Aukey USB Hub

  • USB Station a 5 porte
  • Cavo di alimentazione a muro
  • Manuale di manutenzione e utilizzo

Ancora una volta Aukey sceglie materiali Green per l’imballaggio, cosa sicuramente a cui prestare attenzione e sintomo di grande serietà da parte dell’azienda.

Nel manuale troveremo indicate tutte le specifiche del prodotto, ma non solo, una breve guida alla manutenzione e all’utilizzo ci permetteranno un corretto funzionamento della USB station già di per se molto semplice.

Aukey USB STATION 5 PORTE 2

La USB Hub in questione,  ha circa le dimensioni di una carta di credito generica, più precisamente è lunga 9cm x 6cm e spessa 2,6cm. Pesa circa 150 grammi.

E’ dotato di tecnologia AIPower che permette di riconoscere subito la giusta tensione a cui ricaricare la nostra action cam o dispositivo alternativo senza che noi dobbiamo preoccuparci di nulla.

La compatibilità di questo prodotto è universale e sempre grazie alla tecnologia AIPower non avremo mai problemi di sicurezza poichè saremo protetti da qual si voglia inconveniente (sovraccarico, cortocircuito…) inoltre grazie alla QuickCharge 2.0 la nostra ricarica viaggerà su tempistiche molto più brevi rispetto alle originarie porte USB.


Caratteristiche & Specifiche tecniche

  • Marca : Aukey
  • Tech : AiPower
  • Input : AC 110-240V 50-60Hz 1.5A Max
  • Output di Carica : Max 5V/10A
  • Max Out per ciascuna porta : Fino a 2.4A
  • Power : 50W

retro-dispositivo


Conclusioni sulla Aukey USB Hub

La comodità è sicuramente il punto di forza di un prodotto di questo tipo e la Aukey è stata brava a realizzare un oggetto di qualità, non troppo ingombrante e che garantisce buoni risultati. Il Design è minimalistico come anche il bundle.

Ottima a nostro parere la presenza della tecnologia AIPower che ci libera da ogni pensiero relativo a manutenzione dei nostri dispositivi e qualunque tipo di problema.

aukey-packaging

La USB Hub a 5 porte potrebbe essere la soluzione durante lunghi viaggi dove non avremo tempo per caricare uno per volta tutti i nostri dispositivi. Compatto e facile da trasportare, garantisce sempre una ricarica veloce grazie alle porte AiPower.

Altre informazioni utili potete trovarle sul sito ufficiale di Aukey.
Se invece siete interessati all’acquisto, date un’occhiata su Amazon.it

Potrebbe interessarti anche: