Batterie MegaGear per GoPro Hero 4

0

Torniamo con una recensione di un ottimo prodotto, le batterie MegaGear! Siamo arrivati in estate e si inizia a partire per le mete più strane e impensabili. Proprio per questo abbiamo l’esigenza di portare con noi la GoPro per immortalare i nostri momenti più belli ed entusiasmanti, perciò avere una spinta in più con batterie di supporto è indispensabile. MegaGear ha la soluzione ad un basso costo per un prodotto di qualità.

Pacco batterie MegaGear

Come ogni pacchetto contenente oggetti piccoli gli spazi sono super ottimizzati. Questo è il packaging con le due batterie, è escluso il caricatore, quindi se non ne disponiamo già dovremmo caricare le batterie una alla volta. E’ pero disponibile su amazon dallo stesso venditore.

Sono batterie al litio di ottima qualità, 1160 mAh, consentono come le originali di riprendere gran parte della giornata, ma non tutta. Montano perfettamente all interno dell’Action Cam, entrando e uscendo senza alcun tipo di sforzo. La confezione comprende due batterie da 1160 mAh e un panno in microfibra per la corretta pulizia della lente della nostra fotocamera.

E’ una batteria molto resistente e che lavora bene anche a regimi di “alte” temperature, personalmente le ho provate con la GoPro sul cruscotto della macchina e la temperatura è di 34°. La cam è un po calda, ma nulla di preoccupante, sembrerebbe essere tutto nella norma. La domanda che sorgerebbe spontanea è:

“Perchè acquistare batterie non originali? potrebbero danneggiare la mia cam e non avranno mai la stessa durata”

Effettivamente sono presenti nel mercato diversi marchi per tutti i tipi di batterie, spesso, girando nel web, troviamo pareri discordanti sull’ effettiva bontà del prodotto, ma tra tutte queste ci sarà un prodotto affidabile. Una delle soluzioni più economiche ed affidabili è sicuramente la batteria di MegaGear.

Le batterie sono disponibili su amazon con spedizione Prime alla cifra di 12,99€ (clicca sul link per vederle su amazon) nella confezione da due batterie più un panno. Aggiungendo qualche euro in più potrete acquistarle con caricatore da parete e caricatore da parete+auto (sono due articoli diversi). Ricordiamo che MegaGear è un ottimo venditore su Amazon e ha collezionato nel tempo un sacco di feedback positivi. le foto e le descrizioni dei prodotti sono dettagliate e poche volte hanno ricevuto feedback negativi.