Battery Kit – PROmounts per GoPro Hero 3/3+

0

La GoPro è il simbolo delle action cam e da sempre è stata considerata la migliore di esse. È un marchio della società californiana Woodman Labs e dal 2004 produce videocamere indossabili resistenti agli urti e all’acqua. Purtroppo rimane sempre una pecca la batteria, sia per lo spazio ridotto all’interno della GoPro, che per il voltaggio di essa. Pro-Mounts, nella sua notevole varietà di accessori, propone un kit molto utile a tutti coloro che hanno bisogno di una grande disponibilità di batteria.

La GoPro è il compagno inseparabile per tutte le vostre avventure e per tutti gli appassionati di sport come rafting, mountain bike, sci, surf, snowboard e quant’altro; e per tutti coloro che non vogliono perdere nemmeno un momento dei loro viaggi. Ma per quanto riguarda la durata della batteria della GoPro?

Se anche voi avete scelto questa Action Cam, potete stare tranquilli: la durata della batteria della GoPro è significativa. In altre parole non correte il rischio che la vostra telecamera vi abbandoni sul più bello, magari mentre siete riusciti a surfare un’onda gigantesca o mentre state facendo downhill.

Battery kit
In condizioni normali, la durata della batteria di una GoPro è di circa due ore e mezza. Un tempo più che buono per poter fare le vostre riprese. Questa è la durata garantita dalle batterie a ioni di litio della GoPro con temperature calde e miti. In alcune circostanze però l’autonomia può variare: a temperature particolarmente fredde infatti la durata della batteria potrebbe anche ridursi. Per ovviare a questo problema alcuni modelli generano calore durante il funzionamento.

Se è possibile aumentare l’autonomia, ci sono anche diversi modi per far sì che la GoPro consumi meno carica della batteria: usare solo accessori originali per ricaricarla; spegnere il wi-fi quando non è strettamente necessario; regolare la risoluzione, scegliendo quella adatta al video che si vuole girare e non una eccessivamente alta. Ma perchè rinunciare e tutto questo? La soluzione è avere un battery kit supplementare.

Capisci di averne bisogno solo quando ne sei a secco. Meglio portarsi avanti, prevenire ciò che prima o poi capita a tutti e correre ai ripari prima che sia troppo tardi: meglio acquistare qualche batteria di scorta per la propria GoPro.

Tommaso – HeroBlog

Questa famosa ditta olandese infatti ha messo in commercio questo Battery kit di batterie completo di tutti i must indispensabili per non avere mai problemi di batteria con la GoPro.

Packaging:

  • 2 batterie
  • 1 caricabatterie con presa italiana
  • 1 cavo adattatore 12v da auto

 

 

Battery kit

Caratteristiche:

  • 2 Batterie Li-Ion 1180 mAh (3,7V / 4,4 Wh)
  • 1 caricatore a zoccolo da 220V con spina intercambiabile
  • 1 cavo adattatore 12v da auto
  • Approvato CE
  • 2 Anni di garanzia

Nonostante la moltitudine di marche e sottomarche cinesi presenti sul mercato, questo battery kit, è riuscito ad affermarsi ampiamente sopra di tutte: non solo per la qualità del prodotto in sè, ma anche per la garanzia di 2 anni che la ditta mette a disposizione per i clienti.
Il pacchetto completo comprende 2 batterie al litio leggermente più potenti di quelle normali, regalando alla GoPro oltre 100 minuti di registrazione continua. Alle batterie si somma l’alimentatore universale da muro, questo speciale dispositivo ci consente, non solo di ricaricare le nostre batterie supplementari da una qualsiasi presa, ma anche di sostituire gli attacchi utilizzandone altri per i paesi esteri.

Battery kit

Inoltre è intercambiabile anche la sede per la batteria GoPro, vi si può infatti applicare sedi per batterie differenti. Come se non bastasse, il kit comprende anche l’adattatore 12v da auto, molto utile per chi, ahimé, si fosse accidentalmente dimenticato di caricare la GoPro ed avesse solo il viaggio in macchina per rimediare.

Ora avete la possibilità di utilizzare la GoPro Hero3/Hero 3+ e ricaricare le batterie allo stesso tempo. Non c’è bisogno di ricaricare le batterie tramite la GoPro. Le batterie possono essere caricate e scaricata centinaia di volte, mantenendo una durata ottimale.

Battery kit

HeroBlog considera davvero un must, questo tipo di accessorio che riesce, alla perfezione, a fondere utilità con qualità.

Il Battery kit per Hero3 e Hero 3+ è disponibile nello Store ufficiale Action Camera Store a 39,99 €.