Telesin: Battery Pack Recensione Completa

0
Battery Pack Telesin

Con l’acquisto di una Gopro, la “batteria extra” è sicuramente un accessorio d’acquistare. Le Batterie originali GoPro sono un prodotto di ottima qualità, ma il loro prezzo è decisamente  “eccessivo”, ragion per cui, noi di HeroBlog, vi faremo conoscere con una dettagliata recensione il nuovo Battery Pack Telesin.

Prima di proseguire con la lettura, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata ad un nostro precedente articolo. In questo modo, saprai quali sono i migliori accessori da viaggio.

Se invece sei pronto per scoprire le potenzialità del Battery Pack Telesin, andiamo avanti!

Battery Pack Telesin


Packaging del Battery Pack Telesin

La Confezione prevede al suo interno:

  •  Scatola di ricarica con n°3 slot batterie 
  •   Batterie marchiate Telesin 

Analisi del Battery Pack Telesin

Queste Batterie marcate Telesin, molto simili alle originali, sono un valido prodotto. 

Come già riportato dalla casa madre, le batterie sono di “Grado A” e garantiscono prestazioni elevate a lunga durata. Il programma di protezione protegge la batteria dal sovraccarico e dallo scarico eccessivo; il caricatore composto da 3 slot può caricare contemporaneamente fino a 3 batterie, impiegando solo 2 ore circa per ricaricare completamente il Pack.

Battery Pack Telesin

Il caricabatterie è progettato per la ricarica e la conservazione della batteria di (GoPro Hero 2018, Hero 5/6 Black).

Battery Pack Telesin

L’ingresso USB-C consente di alimentare il caricabatterie con il cavo GoPro / Tipo-C per ricaricare con caricatore da muro, PowerBank oppure  laptop.

Battery Pack Telesin

Un Design compatto, di piccole dimensioni e estrema leggerezza, con indicatori a Led pronti a segnalarci la corretta ricarica delle nostre Batterie.

 

Battery Pack TelesinInstagram: insta.mirkogram


Conclusioni sul Battery Pack Telesin

Questo Battery Pack di Telesin è un prodotto molto interessante soprattutto a livello economico.
Lo trovate su Amazon a circa 25€ ed è acquistabile anche separatamente (Batterie o Scatola di ricarica).Dopo averlo testato per circa 4 giorni in vacanza la mia recensione non può essere che POSITIVA. 

Davvero un ottimo prodotto!

Tantissimi PRO tra cui: 2 batterie extra di alta qualità, con la possibilità di ricarica di esse da un PowerBank o da una qualsiasi presa USB. Il Caricatore è piccolissimo e portatile. 

CONTRO: il materiale Plasticoso e la mancanza di un cavo USB/C proprio.

Continuate a seguire heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!