Beiphone.it è tornato finalmente online!

0
Beiphone.it

Dopo quasi un anno di inattività, Beiphone.it è tornato finalmente online. Adesso, più forte che mai!
Il sito in questione, è stato uno dei primi blog in italia, sia per anzianità che per autorevolezza in materia di Apple e tecnologia correlata. Da sempre, distinguendosi per la passione con cui tali argomenti venivano ampiamente trattati.

Beiphone.it

Sfortunatamente, Beiphone.it, all’inizio del 2017 ha subito un pesante blackout del server. Causando una perdita di circa 20.000 articoli pubblicati. Azzerando dunque gli sforzi di ben 6 anni di attività.

Nonostante l’immenso danno, la voglia di fare e la conoscenza dell’argomento sono rimaste. Motivo per cui, dopo ormai 10 mesi, Beiphone è entrato nel network di Hero’s Community; diventando a tutti gli effetti una parte integrante della community.

In seguito a questa annessione, abbiamo deciso però di ampliare gli argomenti trattati da Beiphone.it, arrivando a parlare di tecnologia ed elettronica di consumo in generale. Ovvero macro argomenti come mobile, computer, app, software…

Hero's Community

In ogni caso, questa annessione, non influenzerà la linea di Hero’s Community ed Heroblog.it. Gli argomenti trattati sui nostri canali rimarranno sempre inerenti ai nostri argomenti di sempre, ovvero: actioncams, droni e videomaking.
In più, da ora in poi, i nostri lettori potranno fruire di un’ulteriore risorsa che potrà però andare a toccare argomenti molto più ampi come tecnologia, mobile, computer, app, ecc.

Beiphone.it sarà dunque la nostra occasione di esportare l’esperienza di 4 anni di attività online, ed applicarla ad un nuovo pubblico.
Motivo per cui siamo in cerca di nuovo personale, disposto ad assicurare impegno e costanza. Per maggiori informazioni in merito alle nuove candidature, potete visitare questa pagina di Beiphone.

Beiphone.it

Infine, ci teniamo a ricordarvi che anche su Heroblog.it siamo sempre in cerca di nuove figure. Appassionate, costanti e perseveranti.
Se siete interessati ad entrare dunque nello Staff di HeroBlog.it come writers, vi consigliamo di consultare questa pagina.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle actioncams, droni e videomaking!