Black Friday in Arrivo: Consigli di HeroBlog!

0
black friday heroblog

Il Black Friday sta finalmente arrivando. Venerdì 25 Novembre si darà inizio ad un folle weekend di sconti (anche se molte offerte sono già state rilasciate in anticipo) sulle principali piattaforme di e-commerce, sarà protagonista Amazon, che fino a lunedì 28 ridurrà i prezzi di moltissimi prodotti.

 

black friday

 

La storia del Black Friday

Il Black Friday è una ricorrenza annuale che ritrova le proprie origini negli States. Il primo Venerdì dopo la festa del Ringraziamento, per tradizione, è sempre stato un giorno dedicato allo shopping natalizio tanto che le grandi catene hanno deciso di celebrarlo avviando una campagna di sconti su vasta scala. Negli ultimi anni il Black Friday è sbarcato anche in Europa, specialmente in Italia. Dove ogni anno si registra una crescita costante degli acquisti e della popolarità di questa giornata speciale. Ha assunto questo nome per motivi a noi sconosciuti, ma per certo si sa che il primo “Venerdì Nero” è stato organizzato nel lontano 1924. E’ diventato famoso e ha acquistato grande fama soltanto negli anni ’80. Chiaramente ha raggiunto il picco di celebrità all’avvento di Internet attraverso tutti i siti di e-commerce ora presenti.

Il Black Friday è un fenomeno molto importante a livello Economico e Finanziario. Intere squadre di analisti studiano nei minimi dettagli il mercato durante questo periodo, proprio perché è diventato un indicatore, specialmente negli USA, sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori.

 

black friday

Come trovare le Offerte Migliori?

Il modo più semplice per essere aggiornati sulle offerte in tempo reale e sugli sconti migliori in circolazione è quello di spendere qualche minuto sui siti che aderiscono all’iniziativa, leader tra tutti Amazon.it. Spesso infatti troverete una sezione completamente dedicata alle offerte in questione. Un altro modo per venire a conoscenza delle promozioni è quello di seguire sui vari social le pagine dei grandi rivenditori. Saranno loro stessi a pubblicare e condividere direttamente i prezzi migliori con associati codici sconto. Esistono inoltre pagine, non ufficiali, che si occupano di condividere le offerte migliori. Il loro servizio, in questi giorni, si dimostra molto utile per rimanere costantemente aggiornati.

Ecco a voi alcune delle offerte, ora attive, che vi consigliamo caldamente di controllare:

Nella giornata di venerdì 25/11/16 questo articolo verrà aggiornato con le offerte migliori. Quindi continuate ad aggiornare la pagina per non perdervi nulla!

black friday

Non perdere nessuna occasione!

Come abbiamo precedentemente detto, il Black Friday sta per iniziare, per questo vi suggeriamo di seguire i nostri consigli che verranno condivisi attraverso i nostri canali di informazione:

Vi ricordiamo che le migliori offerte avranno una durata limitata, ad esempio fino ad esaurimento del prodotto. Quindi, se siete indecisi su cosa acquistare, ricordatevi che il tempo scorre!

Fateci sapere nei commenti se siete riusciti ad accaparrarvi qualche fantastico accessorio per la vostra GoPro, oppure un aspirapolvere super accessoriato! Buoni acquisti!