Modificare nome e password da GoPro App

3

Con la versione 2.2. della app viene richiesto di cambiare il nome e la password del Wi-Fi della videocamera la prima volta che viene utilizzata. Al primo utilizzo della app verrà visualizzata una schermata a tale scopo. Nota: non è possibile scegliere la stessa password di default “goprohero”.

Per modificare il nome e la password del Wi-Fi della videocamera, dopo la configurazione iniziale, puoi attenerti alla procedura apposita per il tuo dispositivo:

Istruzioni per iOS

Passaggio 1: dopo aver collegato la fotocamera, premere l’icona della chiave inglese per aprire il menu Impostazioni.

Passaggio 2: in Settings [Impostazioni], individua la sezione Wi-Fi Network [Rete Wi-Fi]. Premi Name [Nome] per aprire queste impostazioni.

Passaggio 3: ora hai la possibilità di cambiare il nome o la password della rete Wi-Fi. Una volta completata la procedura, fai clic su Apply Changes [Applica modifiche].

Passaggio 4: seleziona “Go for it!”

Passaggio 5: la modifica è stata completata. Ora è necessario tornare alle impostazioni Wi-Fi del dispositivo e riattivare la connessione.

1) 
[​IMG]

2)

[​IMG]

3)

[​IMG]

4)

[​IMG]

5)

[​IMG]

Istruzioni per Android

Passaggio 1: dopo aver collegato la fotocamera, premere l’icona della chiave inglese per aprire il menu Impostazioni.

Passaggio 2: in Settings [Impostazioni], individua la sezione Wi-Fi Network [Rete Wi-Fi]. Premi Name [Nome] o Version [Versione] per aprire queste impostazioni.

Passaggio 3: ora hai la possibilità di cambiare il nome o la password del Wi-Fi. Una volta completata la procedura, fai clic su Apply Changes [Applica modifiche]. Riceverai un messaggio temporaneo sullo schermo: “Wi-Fi configuration updated” [Configurazione Wi-Fi aggiornata].

Passaggio 1
[​IMG]

Passaggio 2

[​IMG]

Passaggio 3

[​IMG]