Caricabatterie 5 porte USB Lumsing, ma più senza corrente

0

Avete la necessità di ricaricare la vostra GoPro e lo smartphone ma avete solo una presa a disposizione? Magari questa si trova un posto poco accessibile e visto la lunghezza del cavo della GoPro non riuscite a tenere d’occhio lo stato della carica? Beh allora avete bisogno di un caricatore a 5 prese USB come quello che vende Lumsing.

CaricabatterieLumsing

Questo caricatore infatti ci permette di ricaricare fino a 5 dispositivi contemporaneamente senza preoccuparci della distanza dalla presa, grazie al cavo da 1,5m, e allo stesso tempo eliminando tutti quei fastidiosissimi adattatori AC.

Packaging:

  • il cavo da 1,5m
  • il caricabatterie
  • il manuale utente
  • una Lumsing User Card

CaricabatterieLumsing

Ottimo compagno soprattuto per chi viaggia e si trova ad aver a disposizione solo una presa in albergo. Basterà solo una presa per poter ricaricare 5 dispositivi. Questo caricabatterie da 40W ci permette di avere su tutte le prese 5V a 3A, quindi anche una ricarica molto più veloce.

Carattteristiche:

  • peso: 200g
  • dimensioni: 12,2 x 11,6 x 4,2 cm

Il caricabatterie è dotato dalla tecnologia IQ (o SmartID), la quale assicura la giusta corrente in uscita, auto-regolandosi in base al dispositivi che vi si collega.

DSC_0010

Dopo alcuni giorni di test devo dire che sono davvero soddisfatto di questo prodotto, sono riuscito a ricaricare: iPad Air, iPhone 5S, batterie Smatree, Smart Remote e il power bank contemporaneamente senza nessun problema. Inoltre trovo molto comodo il cavo in dotazione da 1,5m che mi permette di posizionare il caricabatterie lontano dalla presa di alimentazione.

Lumsing offre garanzia 18 mesi di garanzia sui suoi prodotti, ed è disponibile su Amazon a 17,99, attualmente in sconto da 49,99.

[review]