Casey GoPro, una custodia compatta e versatile per le vostre Hero

0
gopro casey

GoPro Casey è la custodia perfetta per trasportare le vostre GoPro Hero o altre action cam e tutti gli accessori che utilizzate più spesso.

È abbastanza compatta da poter essere messa facilmente in uno zaino, ma allo stesso tempo così capiente da contenere diverse GoPro, molti supporti e accessori.

gopro casey

Caratteristiche:

 

  • Consente di tenere la tua videocamera GoPro, i supporti e gli accessori tutti comodamente insieme.
  • Completamente personalizzabile per contenere qualsiasi tipo di equipaggiamento.
  • Resistente involucro semirigido e interno imbottito per proteggere e ammortizzare l’equipaggiamento.
  • Il design impermeabile assicura la massima protezione contro pioggia e neve leggera.
  • Comprende una bustina estraibile perfetta per trasportare batterie, viti di fissaggio, schede microSD e altro ancora.

 

casey

 

Analisi:

La custodia ha un design molto semplice ed è realizzata con materiali di qualità. La struttura è semirigida e, a differenza di altri casey più economici, è impermeabile quindi perfetta contro pioggia e neve.
L’interno è imbottito per proteggere sempre la vostra action cam anche in caso di cadute. I divisori rimovibili consentono di creare scomparti personalizzati in base all’esigenza di ognuno. Questo aspetto è un punto a suo favore rispetto ad altre custodie, soprattutto rispetto a quelle già preformate, perché le esigenze possono cambiare da un momento all’altro, e di conseguenza, anche la tipologia di spazi necessari.

 

 

mm

 

Oltre alla normale custodia, all’interno è compresa una bustina estraibile per gli accessori da tenere sempre a portata di mano, un’idea semplice ma decisamente utile per portare con se lo stretto indispensabile come batterie, viti di fissaggio, schede microSD e altro ancora.

Considerazioni personali sul Casey GoPro:

Ero già in possesso di una custodia dove collocavo una sola delle mie GoPro. Era davvero piccola; riuscivo a metterci solo una videocamera, due batterie supplementari, il cavo per caricarle, il remote control e poco altro ancora.

Questo implicava che dovevo sempre e comunque portarmi dietro un altra custodia dove riporre la mia altra GoPro e tutti gli accessori che pensavo potessero tornarmi utile.

Con il Casey GoPro posso dire di aver trovato la soluzione ideale alle mie esigenze. La custodia è abbastanza capiente ma, allo stesso tempo, poco ingombrante

Riesco a metterci entrambe le mie GoPro, batterie supplementari di entrambe, cavi e caricabatterie, battery bacpac con annesso sportellino per adattarlo al case, pole, schedine varie e addirittura la fascia per la testa. Ho praticamente tutto quello che può servirmi durante un’avventura!

Inoltre nonostante abbia provato a riempirla fino ad esplodere, si è comportata bene anche la zip, sempre fluida nell’aprirsi e chiudersi. L’unico aspetto negativo è il prezzo superiore alla concorrenza, ma c’è da ricordarsi che in questo caso si parla di un prodotto originale GoPro.

 

casey gopro accessori

 

Se siete interessati all’acquisto o volete semplicemente altre informazioni utili sul prodotto cliccate sul link qui sotto 😉

>>>>> GoPro Casey <<<<<

Prezzo: €48.82 (spedizione gratuita)

[review]

 

Continuate a seguirci su Heroblog