Come ricevere adesivi GoPro gratuitamente

0

GoPro è un brand oramai famoso in tutto il mondo e tutti gli utilizzatori amano riconoscersi sotto un unico marchio; ma, a mio parere, questi adesivi hanno la potenzialità incredibile di far tendenza anche senza la piccola action cam in azione, ed è per questo che spesso e volentieri si vedono tappezzati snowboards, tavole da surf, caschi da moto e molto altro…Quindi, dato che questi adesivi sono parecchio, forse troppo, richiesti, andiamo a vedere come ottenerli gratuitamente. In realtà questo processo è molto più semplice di quanto crediate e, dopo aver letto questo articolo, non mi sorprenderei se vi vedessi fiondarvi verso il sito GoPro !

Per prima cosa dobbiamo per l’appunto recarci sul sito ufficiale GoPro e scendere fino al footer (parte in fondo del sito) dove sono raggruppati tutti i link utili per il visitatore; li cliccate su contatti.

contatti

Dopodiché sarete reindirizzati ad una pagina che vi informerà sul trattamento dei vostri dati, privacy e via dicendo. Potete scorrere tutta questa informativa mediante una pratica finestrella. Una volta letto tutto il contenuto della casella, cliccate sul grosso tasto I AGREE TO THE POLICY 

POLICY

Fatto questo sarete ormai in dirittura d’arrivo, giungerete ad una nuova pagina, con un menù a tendina, che vi chiederà di scegliere che genere di domanda vuoi fare al supporto GoPro. Cliccando nel menù e scendendo tra gli argomenti, noterete subito in fondo Stickers.

Cliccate sull’opzione Stickers e sarete subito rimandati all’ultima pagina del processo per ordinare gli adesivi. Come potete vedere nell’immagine sottostante, vi basterà inserire i vostri dati di spedizione nelle apposite caselle e poi cliccare su Submit my order.

address

Ricordate che GoPro riceve moltissime richieste di adesivi ogni giorno, quindi potrebbero non essere fulminei nella spedizione. In ogni caso, appena spedito l’ordine, sarete contattati via email dal supporto GoPro, il quale vi informerà che ha ricevuto l’ordine e non appena possibile vi darà la conferma che il vostro “pacchetto” è pronto ad essere spedito.

Ma perchè “pronto per essere spedito” ?
Semplicemente perchè GoPro solitamente, per questo genere di cose, spedisce a “blocchi” cioè ogni tot. dall’ufficio centrale in California partono dei container pieni zeppi di buste cariche di adesivi da consegnare ai richiedenti. Anche se è un servizio gratuito, è meglio non abusare della gentilezza di GoPro che, magari un giorno, potrebbe decidere di lasciarci a bocca asciutta !