Borsa per GoPro, Crumpler Light Delight 6000

0
Crumpler Light Delight 6000

Siamo in estate e per le nostre gite è molto comodo avere una borsa dalle dimensioni ridotte ma molto spaziosa per la nostra GoPro. A questo ci ha pensato Crumpler, una ditta nata a Melbourne nel 1995 specializzata in borse e accessori per computer ed attrezzatura fotografica. Tutte le borse, realizzate a mano e sottoposte a rigorosi test prima di entrare in commercio, sono garantite 30 anni! Tutto ciò fa di Crumpler uno dei leader nel settore.
Oggi andremo a vedere più nel dettaglio la borsa Crumpler Light Delight 6000

Crumpler Light Delight


Analisi del Crumpler Light Delight 6000

Una borsa della linea Light Delight: Crumpler Light delight 6000. La borsa è molto compatta ma nonostante ciò, c’è tutto lo spazio necessario a portare con se tutti i propri accessori oltre alla nostra GoPro. All’interno troviamo 6 scomparti la cui grandezza può essere gestita grazie ai separatori rimovibili.

In questo modo potremo trovare la configurazione migliore a seconda di quali accessori vogliamo portare con noi. Dispone di una tasca frontale molto comoda per SD e batterie di ricambio.

Crumpler Light Delight

Crumpler Light delight 6000 può essere trasportata a mano utilizzando la maniglia di ottima fattura oppure tramite la comoda tracolla regolabile. Sulla tracolla è posta una spallina imbottita per agevolare il trasposto la quale può essere rimossa tramite gli appositi strappi. La chiusura frontale è davvero ottima: oltre alle classiche fibbie, la borsa viene serrata anche con una chiusura a strappo sottostante ad esse.

Come la maggior parte dei prodotti Crumpler, ha un rivestimento esterno in ripstop che la rende impermeabile (entro certi limiti naturalmente) mentre all’interno è composta da nylex, un materiale molto morbido per non rovinare la nostra attrezzatura.

Se siete fotografi la troverete molto utile anche per le vostre reflex infatti ci stanno comodamente corpo macchina, 2 obbiettivi di medie misure, flash e qualche accessorio.

È disponibile in diversi colori che rendono lo stile della borsa unico nel suo genere.


Misure della Crumpler Light Deligh 6000

  • Misure esterne: 37.5 x 25.0 x 15.0 cm
  • Misure interne: 32.0 x 20.0 x 13.5 cm
  • Volume: 12.26 Litri
  • Peso: 429 grammi

Crumpler Light delight 6000 è disponibile nello store ufficiale Crumpler.

Se fosse troppo grande per le vostre necessità potete trovare le sue due “sorelle minori”:

  • Light Delight 4000 di misure esterne 33.0 x 22.0 x 13.5 cm
  • Light Delight 2500 di misure esterne 25.5 x 20.0 x 11.0 cm

E voi, cosa ne pensate di questo particolare zaino fotografico?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!