Il dome si sta rivelando l’accessorio dell’estate; la possibilità di scattare immagini fantastiche ed immortalare i vostri ricordi con una prospettiva unica è la sua caratteristica fondamentale!
In commercio ormai ne esistono di varie tipologie e prezzi, Heroblog.it oggi vi mostra il migliore per il rapporto qualità/prezzo, stiamo parlando del Dome TELESIN
Ah ma non sapete cosa sia un Dome? Allora vi conviene dare un occhiata al nostro articolo su i 5 accessori da utilizzare al mare con GoPro
Analisi del Dome Telesin
Il Dome Telesin è un dome economico, realizzato con una cupola di 6 pollici, i cui materiali sono di buona qualità. Nonostante non permetta di utilizzare il case originale GoPro, la custodia integrata nella superficie posteriore della cupola appare resistente e ben adatta alla collocazione della nostra actioncam.
L’alloggiamento è predisposto per ospitare il corpo e l’obbiettivo della GoPro.
Una volta inserita l’action cam all’interno dell’alloggiamento vi dovrete solamente preoccupare di chiudere correttamente la custodia e potrete tranquillamente iniziare a scattare!
Non si può dire altrettanto bene del grip galleggiante che risulta al tatto un poco ” plasticoso “, ma svolge egregiamente il suo dovere.
Nella confezione è inclusa
– La cupola
– Il galleggiante
– Un panno per la pulizia del Dome
– Una chiave per le viti
Un’aggiunta interessante per il Dome Telesin, è il pistol trigger, che montato in concomitanza con il vostro galleggiante, migliorerà sicuramente la presa sul vostro dome.
Impostate la vostra GoPro con la modalità di scatto Time Lapse a 1 secondo o 2 secondi e siete pronti a scattare!
Conclusioni sul Dome Telesin
Il Dome Telesin è uno dei modelli più diffusi per GoPro, svolge in ottima maniera la sua funzione, ed è adatto a chi vuole pensare a scatti un po’ fuori dagli schemi!
Si posiziona nei principali siti di vendita, come Gearbest e Amazon.it, con un prezzo molto competitivo rispetto ad altri concorrenti.
I materiali sono resistenti ma un po’ grezzi alla vista, purtroppo non è esente da piccoli difetti che vanno comunque segnalati ai possibili acquirenti, uno tra questi è sicuramente l’assenza di un tasto che permetta l’accensione e lo spegnimento della nostra GoPro. L’ideale sarebbe utilizzare la GoPro collegata ad uno smart remote.
Se invece siete interessati all’acquisto, qui di seguito vi segnaliamo i link con il miglior prezzo di questo modello, lasciate un like alla nostra pagina ufficiale su Facebook per eventuali aggiornamenti sui prezzi!
Link per l’acquisto
Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncam, droni e videomaking!