ELECAM 360: Virtual Reality a portata di mano!

0
Elephone Elecam 360

Recentemente il virtual reality sta spopolando nel web in maniera incredibile e sta lentamente raggiungendo il mercato consumer!

Vi presentiamo il nuovo prodotto dell’azienda cinese Elephone: la Elecam 360. L’obiettivo dell’azienda é stato:

Realizzare un’action cam che consente di scattare foto e girare video a 360 gradi, senza perdere nessun dettaglio quando si filma

 

360 foto

Quali sono le caratteristiche principali dell’ELECAM 360?

La EleCam 360 si caratterizza per la presenza di due lenti, una posta nella parte frontale e l’altra sul retro della camera, per poter coprire tutto lo specchio dei 360 gradi. I risultati saranno foto e video sferici che potranno essere guardati con un effetto “immersivo” mediante l’utilizzo dei visori VR, come anche gli economici Google Cardboard. Le doppie lenti utilizzano dei sensori realizzati da Sony, ovvero l’IMX117, con apertura F/2.0 e supportano la registrazione in 4K. Sarà presente anche la connettività Wi-Fi, utile allo spostamento dei contenuti video su altri dispositivi tramite app dedicata! La batteria da 1.500 mAh garantirà 60 minuti di registrazione continua.

Non si hanno ancora informazioni precise riguardo al costo e alla disponibilità di questa action cam 360, non resta quindi che attendere ulteriori notizie dall’azienda e magari anche qualche video introduttivo.

ELECAM 360

Noi di Heroblog vi aggiorneremo non appena ci saranno novità a riguardo, quindi continuate a seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale!