Fast and Furious 7 visto dalla GoPro

0

Come ben sappiamo la nostra action cam è la più versatile al mondo, dall uscita di esse sono state utilizzate per riprendere le scene più adrenaliniche dei film in prima persona o riprendere piccole parti di film o cortometraggi. Parliamo del caso specifico di Fast and Furious 7. Fast and Furious 7 è uno dei film di corse più adrenalinici visti sul grande schermo in tutto il mondo.

La maggior parte delle scene di corsa è stata girata anche con l’ ausilio delle GoPro, piccola, versatile e leggerissima.

Immaginate di vedere uno dei film della saga di Fast & Furious dall’ abitacolo delle auto utilizzate per le riprese: quello che probabilmente vi aspetterete è uno sguardo sui retroscena delle sequenze più spettacolari senza esclusione di colpi e con adrenalina a mille. La squadra di riprese non si è fatta trovare impreparata e per rendere il tutto ancora più eccellente ha deciso di pubblicare un video in cui vengono mostrate le riprese dal punto di vista delle vere protagoniste di questo film, le auto.

Ecco per voi (se qualcuno se la fosse persa) una clip pubblicata sul canale youtube che ci darà una scarica adrenalinica incredibile, grazie anche ad auto che vengono lanciate nel vuoto, corse ai limiti e molto altro ancora!

Inoltre poco tempo fa dal sito ufficiale GoPro spuntò un template per GoPro Studio, in cui si trovavano già inserite nel template alcune scene del film e al centro del video l’utente poteva caricare alcune scene di video suoi.

Uno dei nostri writer, Rodrigo, ha partecipato con il suo canale Youtube, Rodrigo’s HDTV, di seguito il link al video con il quale ha partecipato, sarà sufficiente per vincere uno dei premi messi a disposizione da GoPro?

Qualcun’altro di voi ci ha provato? condividete con noi il vostro video tramite un link a youtube, direttamente commentando qui sotto o sulle nostre pagine!