Flat & Curved Mounts, garantiscono sicurezza e performance alla GoPro

0

La GoPro, fin dagli albori della sua fama, è conosciuta per l’estrema versatilità ed adattabilità ad ogni condizione indoor ma soprattutto outdoor. Svariati sono i supporti che ci consentono di riprendere con punti di vista coinvolgenti ed emozionanti le nostre scene preferite ma, come sappiamo tutti, spesso possiamo trovare nella semplicità ciò che fa veramente al caso nostro. Non poteva mancare dunque una recensione su quello che possiamo chiamare “l’ABC degli accessori GoPro”, il prodotto che non solo noi di HeroBlog riteniamo fondamentale: Flat & Curved Mounts.

 

Go Pro Mounts1

Ognuno di noi fan di GoPro ricordiamo molto bene il giorno in cui è arrivata la nostra prima action cam, ricordiamo ancora l’emozione dell’aprire quella confezione contenente il nuovissimo modello della nuovissima ed esclusiva GoPro. Dopo aver ammirato da vicino il piccolo dispositivo, veniva istintivo cercare un libretto di istruzioni per capire come far funzionare la nuova Action cam; ed è così che solitamente ci si imbatte nei due supporti adesivi che GoPro da in dotazione.

 

Foto-18-05-15-21-16-24

 

Questi supporti adesivi sono la spina dorsale del nostro futuro arsenale di accessori che, con molta pazienza, diventerà sempre più ampio. Nonostante la grande varietà di accessori disponibili sul commercio, ci teniamo a sottolineare l’importanza di questi supporti che ci consentono di piazzare le nostre GoPro su qualsiasi superficie, curva o piana che sia. I supporti adesivi che potete vedere nelle foto sono prodotti da PROmounts: una ditta olandese produttrice di accessori di qualità per GoPro, lo stesso produttore offre una garanzia su questi supporti di ben 5 anni.

I supporti sono composti, come di norma, da plastica resistente di alta qualità che si può dire identica a quella originale; questi hanno la peculiarità di essere forati sul fondo, eliminando il rischio di formazione di bolle d’aria al momento di applicazione dell’adesivo. Insieme alle placchette vengono forniti infatti gli adesivi 3M da applicare sulla superficie interessata. Dopo l’applicazione dell’adesivo è consigliato non utilizzare il supporto, o comunque sottoporlo a stress, per almeno 2 ore.

 

Inutile dire che certi supporti debbano essere in tutti gli inventari degli utilizzatori di GoPro, ma bisogna stare attenti nella scelta di tali elementi: optare per qualcosa di più economico può risultare disastroso.

Tommaso – HeroBlog

 

Foto-19-05-15-19-58-33

 

Go Pro Mounts2

Packaging:

  • 3 Placchette curve
  • 3 Placchette piane
  • 3 Adesivi per placchette curve
  • 3 Adesivi per placchette piane

 

Materiali

  • Policarbonato
  • Toppe double Face 3M VHB 4991
Compatibilità

  • Questo prodotto è compatibile al 100% con tutte le Videocamere GoPro HERO

 

Insomma, anche questa volta noi di HeroBlog abbiamo cercato di esprimere al meglio il nostro parere a proposito di un accessorio letteralmente indispensabile. Secondo noi ciò che regge la nostra GoPro, mentre sfrecciamo giù da una montagna o mentre stiamo cavalcando un’onda di 2 metri, non deve essere assolutamente trascurato; questo perché si potrebbe rischiare di perdere un valore molto superiore a quello di un semplice pacchetto di supporti di qualità.

 

Il Flat & Curved Mounts kit è disponibile nello Store ufficiale Action Camera Store a 14,95 Euro.

 

Foto-19-05-15-19-59-12