Flex Arm, staffe per GoPro con braccetti per il supporto torce

0
Flex Arm

Le videocamere GoPro sono diventate incredibilmente popolari tra i subacquei di tutto il mondo, sia per la qualità dei contenuti creati che per la loro praticità e affidabilità. Grazie al vasto repertorio di accessori dedicati, è disponibile una soluzione per ogni tipo di situazione al mare. Per questo motivo, se non lo avessi già fatto, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata ad un nostro precedente articolo: i migliori accessori da mare.
Andiamo dunque a vedere più da vicino il Flex Arm!

Flex arm gopro1


Analisi del Flex Arm

La Staffa Singola Mod. Slim + Kit Bracetti Supporto Torce Cilindriche, è un supporto subacqueo per GoPro pratico e stabile in grado di offrirvi un’ottimo controllo della vostra GoPro sott’acqua, durante le vostre escursioni oltre alla possibilità di abbinarla ad un sistema di illuminazione subacquea grazie ai due bracci snodati.

La staffa spessa circa 4 mm, dispone di un’attacco standard 1/4″ dove sarà possibile fissare la GoPro. Grazie alle dimensioni della staffa, che dona una particolare stabilità, sarà possibile utilizzare il supporto anche con fotocamere reflex o videocamere più ingombranti.

Flex Arm


Elenco Particolari Compatibili Staffa Singola Mod . “Slim”

A – Staffa Singola h 4 mm (Art.No.ST201.04)
B – Base di Fissaggio Filetto Femmina M8
C – Pomello M8 Lung.20 mm
E – Base di Fissaggio Filetto Femmina 1/4
D – Pomello Filetto 1/4 Lung.
F – Pomello Filetto 1/4 ( Fotocamera ) Lung.
G – Gommini Antisvitamento
H – Base Supporto Action Cam Filetto 1/4
T- Terminale Supporto Torce
Y – Adattatore YS
Flex Arm

Crea La Tua Configurazione con Flex Arm

Flex-Arm è un marchio AWS, che fin dal lontano 1978 opera nel settore dello stampaggio di materie plastiche, nella progettazione e nella costruzione di stampi ad iniezione e che l’ha portata negli anni a realizzare con successo componentistiche per svariati settori.

La nuova linea di bracci flessibili FLEX – ARM  è progettata e prodotta per garantire la perfetta soluzione per autocostruzione di supporti sia fotografici che subacquei per il posizionamento di flash, torce, illuminatori, fotocamere ed Action Cam.

Realizziamo una vasta gamma di accessori tra cui staffe, pomelli filettati, supporti e segmenti componibili totalmente intercambiabili tra di loro che grazie alla loro modularità permettono di creare facilmente la giusta soluzione per ogni situazione di utilizzo nella fotografia e nella videoripresa sia subacquea che terrestre.
Flex Arm
Le impugnature ergonomiche antiscivolo permettono una presa sicura e stabile del supporto anche utilizzando i guanti in neoprene.
I bracci snodati da 20 cm per l’installazione di luci subacquee compatte, fissati sulla staffa, possono essere composte da diversi snodi Loc-Line, per una perfetta versatilità in base alla lunghezza che vogliamo raggiungere. Proprio per questo Flex Arm permette di creare i propri supporti secondo le nostre esigenze.
Nello store è presente una vasta gamma di prodotti ed accessori compatibili tra di loro per arrivare ad un prodotto finale adatto per le nostre riprese.

Sarà possibile installare una luce subacquea di tipo compatto su ogni braccio snodato grazie a due o-ring posizionati sull’attacco.

La Staffa Singola Mod. Slim + Kit Bracetti Supporto Torce Cilindriche è costruita, assemblata e testata interamente in italia , con materiali di alta qualità, affidabili e lavorati con le tecnologie più avanzate al servizio degli amanti del mondo underwater.
Per una maggiore stabilità e maneggevolezza nelle riprese GoPro sott’acqua, questo kit è tra gli accessori più utilizzati dai subacquei più esigenti.

Visita il catalogo Flex Arm con tutti i prodotti disponibili a questo link.

La Staffa Singola Mod. Slim + Kit Bracetti Supporto Torce Cilindriche è disponibile su Amazon.it al prezzo di circa 50 euro.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!