Oggi parleremo di un pole della casa Freewell, brand emergente e produttore di accessori per GoPro, nello specifico del modello pole Freewell M2.
Andiamo dunque a vedere, più nel dettaglio, le caratteristiche di questo interessante prodotto.

Freewell M2


Analisi del Freewell M2

Il modello M2, di gamma intermedia della linea freewell, si presenta con un look “total black“: piuttosto serioso, ma di buona fattura rispetto.

Il pole ha una lunghezza di 17 pollici e si estende fino a 40 pollici e presenta un peso di circa 300 grammi, ed è compatibile con tutti i modelli di GoPro.
In più, rispetto al precedente modello, questo è totalmente waterproof; ottimo per essere usato dunque in qualsiasi circostanza.

Stiamo parlando accessorio indispensabile per i possessori di GoPro, inoltre di buona fattura, in alluminio che a dispetto della provenienza, presenta materiali resistenti e solidi, il tutto contornato da un prezzo competitivo.

Freewell m2

Il sistema di estensione del Freewell M2, consiste nel meccanismo del “twist and lock“: una volta estratto alla lunghezza desiderata interessata il segmento, basterà ruotare la vite di collegamento per saldare il tutto.

Nella confezione sono già inclusi un eventuale adattatore per Smart Remote e chiave di fissaggio.

Questo stick, non ha bisogno di acquistare l’adattatore GoPro per treppiedi; infatti, questo particolare accessorio, è già presente sul pole di default!

All’estremità opposta, invece, troviamo il classico laccetto di sicurezza. Componente indispensabile per attività più “estreme” che potrebbero mettere a rischio l’incolumità delle nostre GoPro.

Freewell M2


Le nostre conclusioni

Il pole in questione, si presenta con un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo. Ottimo per chi stesse cercando qualità e convenienza, a discapito del design.
Altra “nota negativa” è che, il selfie stick analizzato, risulta leggermente ingombrante per il trasporto; ma entra comunque tranquillamente in una valigia!

Il pole Freewell M2, è disponibile a 39 dollari circa sul sito ufficiale Freewell

E voi, cosa ne pensate di questo interessante pole e del brand Freewell?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!