Oggi parleremo di un pole della casa Freewell, brand emergente e produttore di accessori per GoPro, nello specifico del modello pole Freewell M2.
Andiamo dunque a vedere, più nel dettaglio, le caratteristiche di questo interessante prodotto.
Analisi del Freewell M2
Il modello M2, di gamma intermedia della linea freewell, si presenta con un look “total black“: piuttosto serioso, ma di buona fattura rispetto.
Il pole ha una lunghezza di 17 pollici e si estende fino a 40 pollici e presenta un peso di circa 300 grammi, ed è compatibile con tutti i modelli di GoPro.
In più, rispetto al precedente modello, questo è totalmente waterproof; ottimo per essere usato dunque in qualsiasi circostanza.
Stiamo parlando accessorio indispensabile per i possessori di GoPro, inoltre di buona fattura, in alluminio che a dispetto della provenienza, presenta materiali resistenti e solidi, il tutto contornato da un prezzo competitivo.
Il sistema di estensione del Freewell M2, consiste nel meccanismo del “twist and lock“: una volta estratto alla lunghezza desiderata interessata il segmento, basterà ruotare la vite di collegamento per saldare il tutto.
Nella confezione sono già inclusi un eventuale adattatore per Smart Remote e chiave di fissaggio.
Questo stick, non ha bisogno di acquistare l’adattatore GoPro per treppiedi; infatti, questo particolare accessorio, è già presente sul pole di default!
All’estremità opposta, invece, troviamo il classico laccetto di sicurezza. Componente indispensabile per attività più “estreme” che potrebbero mettere a rischio l’incolumità delle nostre GoPro.
Le nostre conclusioni
Il pole in questione, si presenta con un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo. Ottimo per chi stesse cercando qualità e convenienza, a discapito del design.
Altra “nota negativa” è che, il selfie stick analizzato, risulta leggermente ingombrante per il trasporto; ma entra comunque tranquillamente in una valigia!
Il pole Freewell M2, è disponibile a 39 dollari circa sul sito ufficiale Freewell
E voi, cosa ne pensate di questo interessante pole e del brand Freewell?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!
Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!