GoLeashes: laccetti di sicurezza per GoPro

4
goleashes

GoLeashes propone un accessorio per GoPro Hero, molto interessante in termini di sicurezza. Produttore italiano di lacci di sicurezza per action cam e GoPro di alta qualità in paracord, rivestite con una guaina plastica per una migliore resistenza e impermeabilizzazione.

 

GoLeashes

GoPro è la action cam per eccellenza, sinonimo di immagini mozzafiato e inquadrature spettacolari. La videocamera digitale on- board ad uso sportivo più venduta al mondo. Vero e proprio cult per chi pratica sport estremi, le cam della serie Hero vengono utilizzate da atleti professionisti, videomaker, produttori televisivi per registrare e condividere video ad alta definizione ma anche per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Milioni sono i fan che riempiono il Web e i Social Network di filmati girati con GoPro.

Sebbene la GoPro Hero risulta essere la ActionCam migliore nel mercato delle indossabili,  non è dotata di un accessorio per la sicurezza. GoLeashes trova la soluzione per quelli come voi che effettuano sport estremi e hanno bisogno di avere in piena sicurezza il vostro dispositivo.

GoLeashes si occupa nello specifico di cavi di sicurezza per GoPro.  Il prodotto è composto da paracord: un materiale utilizzato dai paracadutisti americani durante la seconda guerra mondiale, certificato fino a 550 lbs, viene fornito direttamente dal produttore americano “Rotcho” una delle ditte più famose nell’ambito del softair. Il paracord è rivestito inoltre da una guaina trasparente e nera in poliofelina, fornita dal produttore europeo.

Ho avuto modo di provarli in sessioni di surf ma anche in moto. Devo dire che hanno resistito senza problemi e senza evidenti danni.

1495534_1629341330621452_3794878838937764551_n

Nonostante GoLeashes sia una ditta nata da poco, spicca in un’organizzazione ed uno staff disponibile ma soprattutto con un’ottima qualità dei materiali. Attualmente l’unico produttore di articoli di medesima qualità si trova in Australia con tempi di spedizione lunghi ed elevate spese di spedizione.

Scegliere il made in italy diventa in questo caso anche la soluzione più conveniente. Se praticate sport estremi, dove la vostra GoPro è spesso a rischio, la soluzione migliore per garantire la sicurezza della vostro dispositivo, considerando i prezzi contenuti, è decisamente questa.

Caratteristiche di GoLeashes

  • Paracord made in USA, marca Rotcho, resistente fino a 550 lbs
  • Doppio cappio per assicurare la backdoor della GoPro oltre che al mount in plastica
  • Realizzato in Italia senza materiali scadenti provenienti dalla cina
  • Possibilità di formare lacci più lunghi unendo più lacci
  • Rivestimento impermeabile con guaina trasparente

Lunghezze 

S: 20 cm / 8
M: 30 cm /12
L: 45 cm / 18

La compatibilità del secondo cappio è assicurata solo per i modelli di GoPro superiori alla Hero2 e con la Sj 4000 e 5000, per i rimanenti modelli è possibile utilizzare il secondo cappio nella vite invece che nella backdoor.


I cordini in paracord, sono disponibili nello Store Ufficiale Ebay del venditore. Vi consiglio di affrettarvi a comprarlo in quanto stanno tenendo uno sconto proprio in questi giorni. Il prezzo varia in base alle dimensioni del laccio. Sono disponibili a partire da 3,59.

Potete visionare la guida come applicare i lacci a questo link.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncam, droni e videomaking!