GoPro 3Way: maniglia, prolunga e treppiede in un unico prodotto

0
GoPro 3Way

State cercando un accessorio ultra-versatile per la vostra action cam?
Che vi permetta di aver sempre a disposizione un ottimo pole e, al contempo, anche un cavalletto dove installare la GoPro?
Finalmente è arrivata la soluzione: GoPro 3Way!

Niente più oggetti sparsi nello zaino. Maniglia, prolunga e treppiede in un unico prodotto.

Quali sono i punti di forza e quali i difetti di questo supporto?

Come già detto, la versatilità, è la prima caratteristica che salta all’occhio. Se come me, viaggiate, ed avete sempre poco spazio, troverete questo accessorio perfetto per le vostre esigenze.
Potrete infatti, questo formidabile accessorio, è configurabile per un’ampia gamma di usi: creazione di filmati in prima persona e autoscatti, riprese di tipo follow-cam, inquadrature fisse da treppiede e molto altro

gopro 3way

Il braccio pieghevole è perfetto per gli autoscatti e, unendolo con la maniglia, può essere usato come una prolunga per girare coinvolgenti riprese in prima persona o di tipo follow-cam.
In più, il manico può essere scollegato dal braccio e utilizzato come maniglia della videocamera. Infine, treppiede separato può essere conservato comodamente all’interno del manico.

Altra nota positiva, le dimensioni. Soli 301 g per 19 cm(da chiuso, 50.8 cm invece la massima estensione).

GoPro 3Way                                   (un comodo tre piedi, in pochissimo spazio)


Alcune note negative sul GoPro 3way

Come ogni accessorio targato GoPro, la nota dolente sta nel prezzo. Ben 74.99 Euro la cifra richiesta. Veramente troppo visto e considerato il materiale da cui è composto: plastica. Esatto. Ecco l’altra nota decisamente negativa. Sin dal primo momento in cui utilizzerete quest’accessorio, vi accorgerete della sua fragilità. In particolar modo, il 3 piedi su cui appoggia la struttura, risulta esser la parte più delicata, influendo negativamente sulla stabilità, specialmente alla sua massima estensione.

GoPro 3Way 

 

 

 

 

 

 

 


(all’occorrenza, la base potrà essere svitata dal corpo centrale. Attenzione però, a non       avvitarla con troppo forza)

Questo è un accessorio sicuramente da non farsi sfuggire, in quanto, anche fra i prodotti aftermarket, non esiste nulla di paragonabile. Il mio consiglio però, è quello di aspettare l’offerta giusta, ad un prezzo più ragionevole.

Potete trovare il GoPro 3way su Amazon.it al prezzo di 74 euro.

Continuate a seguirci su HeroBlog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cam, droni e videomaking!