GoPro Care: finalmente viaggi sereno con la tua GoPro!

0
GoProCare

Come avete potuto notare, GoPro nel suo sito ha confermato un nuovo programma, il GoPro Care, ma andiamo a vedere un po’ più nello specifico di cosa si tratta.

L’action cam più famosa del mondo ormai la portiamo sempre con noi durante le nostre avventure, nei viaggi, al mare, in moto, nelle attività più estreme, insomma dovunque. Ma qualcuno più sfortunato ha potuto constatare con i propri occhi che gli inconveniente sono nascosti sempre dietro l’angolo. C’è a chi è andata anche peggio, quando addirittura ha visto la sua GoPro rubata da un gabbiano.

 

 

Come molti sanno, GoPro è sempre stata una garanzia come marchio nel corso degli anni. Ma a volte qualcosa può andare storto, per questo è stato creato il programma GoPro Care, che offre una garanzia aggiuntiva di due anni contro i danni accidentali. In più garantisce un accesso ad un pacchetto con un servizio d’assistenza privilegiato con degli esperti GoPro sempre a vostra disposizione.

Come attivare GoPro Care?

Se siete interessati al programma di GoPro Care oppure volete semplicemente dare un’occhiata a tutti i servizi offerti, basterà accedere al sito shop.gopro.com/care. Si potrà attivare la garanzia aggiuntiva entro 60 giorni dall’acquisto al prezzo di circa 100$. Un po’ come avviene per i prodotti Apple quando scegliamo di attivare il servizio Apple Care.

Di seguito il video di presentazione del programma rilasciato da GoPro:

 

Non avrete più paura di rovinare o rompere la vostra GoPro, che grazie al nuovo programma Care, vi verrà sostituita in brevissimo tempo senza i noiosi lunghi tempi di attesa che solitamente dobbiamo aspettare per le sostituzioni. Potremo ovviamente usufruire anche di un’assistenza tecnica impeccabile e sempre a nostra disposizione.

 

GoPro rotta

 

Per il momento il servizio è valido solo per gli utenti degli U.S.A. ma siamo fiduciosi dell’arrivo di questo nuovo programma nel vecchio continente.

Continuate a seguirci su heroblog.it per essere sempre un passo avanti nel mondo delle action cam.