GoPro Channel, ora disponibile per Play Station

0

GoPro Channel approda sulle console Sony: chiunque abbia una PlayStation 3 o PlayStation 4 potrà scaricare e installare l’apposita app per avere accesso a migliaia di video di sport, animali, action footage e tanto altro materiale in puro stile GoPro e con risoluzione HD.

GoPro Channel è accompagnato da una serie di video in esclusiva, 66th Parallel: discovering Iceland with Ben Brown, che sullo stesso canale GoPro e su altre piattaforme sarà disponibile solo dal prossimo 29 dicembre.

Oltre ai video in streaming, l’applicazione Gopro per Play Station offre anche una sezione con dettagli sulle fotocamere e gli accessori realizzati dall’azienda, dando la possibilità agli utenti non soltanto di navigare ma anche di fare acquisti comodamente dalla propria console. Presenti anche le funzioni di streaming video standard, come le opzioni per sfogliare le playlist o cercare contenuti specifici, così come scoprire cosa c’è di nuovo.

goproPlaystation4

Vogliamo contenuti e programmazione GoPro per essere facilmente accessibili su ogni piattaforma, dove i nostri milioni di fans possono trascorrere del tempo.Siamo entusiasti di accogliere PlayStation ad ampliare la famiglia GoPro 

Jon Cohen, director of distribution at GoPro commented

L’arrivo del canale in streaming GoPro su PS3 e PS4 segue la disponibilità dello stesso sulla Amazon Fire TV, su Roku e sulla XBox, nonché su servizi come Comcast e Sky.

gopro Playstation4

Playstation4gopro