GoPro LCD Touch BacPac: La Recensione Completa

5
GoPro LCD Touch BacPac

GoPro LCD Touch BacPac è un touchscreen LCD che si collega sul retro delle videocamere GoPro tramite la presa HERO BUS. Grazie a questo accessorio avrete la possibilità di vedere in tempo reale cosa state filmando, o semplicemente rivedere i video e le foto che avete appena compiuto. In quanto accessorio rimovibile permette di avere un comodo schermo quando serve o può essere scollegato facilmente se si necessita di avere la vostra GoPro più piccola e leggera possibile.

GoPro LCD Touch BacPac

Packaging 

All’interno della confezione, oltre al GoPro LCD Touch BacPac, ci mettono a disposizione 3 tipi di sportellini da agganciare al nostro case:

Touch BacPac Backdoor è formato da un pellicola che separa il touchscreen dalle nostre dita e che garantisce l’impermeabilità fino a 3 metri, ma le funzioni del touchscreen non sono utilizzabili sott’acqua.

Standard BacPac Backdoor è molto simile allo sportellino standard datovi in dotazione con la vostra GoPro, con la particolarità di essere più grande e poter contenere lo schermo; questo sportellino garantisce l’impermeabilità fino a 40m.

Skeleton BacPac Backdoor invece, è totalmente aperto, quindi non impermeabile ed utilizzabile solamente in situazioni dove non abbiamo a che fare con l’acqua.

Oltre a i vari tipi di sportellini troviamo anche una custodia protettiva per il nostro touchscreen dove possiamo riporlo, in tutta sicurezza, una volta terminato di utilizzarlo.

NB: LCD Touch Bacpac è compatibile con Hero4, Hero3+ e Hero3. Non è compatibile con la nuova HERO Entry Level

GoPro LCD Touch BacPac GoPro LCD Touch BacPac

Descrizione del GoPro LCD Touch BacPac

Sulla parte destra del touchscreen troviamo un pulsante di spegnimento, con il quale possiamo spegnere lo schermo senza però spegnere la GoPro, il diffusore, abbastanza potente visto le dimensioni ridotte, e l’ingresso per il jack da 3,5mm attraverso il quale possiamo collegare le cuffie e rivederci i video senza perdere nulla della qualità audio.

Questo accessorio è un’ottima soluzione per chi ama scattare foto e fare video in tutta libertà senza dover, ogni volta, utilizzare il telefono per vedere cosa state riprendendo.

GoPro LCD Touch BacPac

E’ possibile, nel SETUP selezionando la voce “Touch Display”, modificare il tempo che il display resta acceso prima di andare in stand-by che sono: 1, 2, 3 minuti oppure “never” con il quale resterà acceso fino allo spegnimento. Tra le altre voci presenti ci sono: Lock, per il blocco del touchscreen e Brightness per la luminosità dello schermo.

GoPro LCD Touch BacPac

Accessorio comodo e molto pratico, una volta acquistato non ne potrete più fare a meno. Davvero un must have per tutti i più accaniti e sfegatati fan, della nota ditta Californiana.

LCD Touch Bacpac è disponibile su Amazon.it ad un prezzo scontato di circa 56 euro.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncam, droni e videomaking!