GoPro: Le foto più originali e di tendenza!

0
GoPro Original Photo

La GoPro, sebbene fosse nata come un’Action Cam, e di conseguenza fosse predisposta per fare principalmente video, ad oggi è diventata anche un mezzo con il quale scattare ottime fotografie, utilizzando pose sempre più originali da postare sui social-media!

Noi di Heroblog vogliamo portarvi una lista che aggiorneremo periodicamente con alcuni dei più originali ed artistici scatti eseguiti con GoPro. Molti di questi sono stati selezionati sui nostri canali social Facebook e Instagram.

 

Ecco un elenco delle pose più originali:

  • Contre-plongée o Iquadratura dal basso!

Voi le avevate mai viste foto del genere? Noi ne abbiamo viste parecchie! Il modo per scattarle è facilmente intuibile. Basta appoggiare a terra la nostra camera in modalità timelapse o in scatto remoto con l’obiettivo rivolto verso l’alto.

 

  • Shaka brah!

Ebbene quante volte avete visto questo strano gesto senza sapere cosa significasse? No, non è solo il segno del telefono… Le sue origini e i suoi significati provengono dalle coste Australiane dove i surfisti hanno cominciato salutarsi con questo gesto chiamato “Shaka”. Da quel momento in poi il gesto si è diffuso ed è diventato ad oggi una posa utilizzata dalle fotografie più originali fatte con GoPro.

 

  •  Hold my hand

Rino Gaetano avrebbe detto “A mano a mano”,ma sul web la chiamano “Hold my hand picture”. E voi quante di queste foto avete visto sui social? Quante coppiette hanno deciso di adottare questo stile per le loro foto? Almeno sono stati originali dai…

 

  •  POV

Queste foto consistono nel vestire la GoPro in prima persona e scattare delle fotografie da questo punto di vista. Forse a nostro parere queste sono le più originali di tutte perchè sempre diverse. Gli accessori più utilizzati per guadagnare un’inquadratura simile sono la Head Mount e il Chesty Mount.

Siamo curiosi di vedere quale sarà la vostra posa migliore! Continuate a postare i vostri scatti sul nostro gruppo Facebook GoPro Italia | Hero’s Community Video&Foto