GoPro supporta e intensifica le Partnership

0
Partnership Gopro

GoPro ha annunciato il programma: “GoPro Developer Program“, questo progetto sostiene gli informatici che lavorano sullo sviluppo di applicazioni per iOS e Android. Supporta soprattutto coloro che vogliono instaurare una partnership con la casa californiana e desiderano migliorarne i prodotti. La società ha affermato che opera su questo “piano” da più di un anno, infatti ha già collaborato con una vasta gamma di sviluppatori: dalle grandi multinazionali ai piccoli imprenditori e start-up innovative.

 

GoPro e Periscope

Tutte le partnership di successo

Qualsiasi sviluppatore può aiutare nell’aggiornamento del software che ci permette di collegare la nostra GoPro con lo smartphone. Opportunità che speriamo porti novità, dato che il “live streaming” offerto dall’applicazione ufficiale ha ancora molto da rivedere! Il “GoPro Developer Program” supporta anche le associazioni riguardanti la parte hardware, suggerendo cambiamenti al look e adottando componenti più leggeri e duraturi.

Da non dimenticare l’ultima collaborazione con l’applicazione di live streaming Periscope, che ci permette di mandare online in diretta quello che sta inquadrando la nostra Hero 4 Black o Silver. (Live streaming con Periscope)

 

Fonte: https://spliceapp.com/
Fonte: https://spliceapp.com/

Ultimamente abbiamo visto alcuni “movimenti” di GoPro che ci fanno intuire le molteplici funzionalità di questo progetto sulle partnership, infatti la casa sta lavorando molto sulle applicazioni per dispositivi mobili. Nel mese di febbraio, Nick ha annunciato l’acquisizione di due applicazioni di editing video su smartphone, Replay e Splice.

Splice, Replay and GoPro will combine to deliver what we believe will be the fastest and most enjoyable mobile editing experience”

Queste sono le parole di Nicholas Woodman, egli ha promesso di accelerare la capacità di GoPro nel fornire soluzioni di editing, super veloci ma allo stesso tempo potenti, su migliaia di smartphone.

 

Fonte: https://replayapp.com/
Fonte: https://replayapp.com/

Sei uno sviluppatore di applicazioni? Conosci molti linguaggi di programmazione? Cosa aspetti!? Contatta subito GoPro e mostra quello che hai da offrire. Potresti iniziare una fantastica partnership con GoPro!

Heroblog.it segue e si prende cura dei propri lettori. Questo articolo può essere stato motivo di coraggio per qualcuno che ha proposto le sue competenze alla casa della piccola Action Cam. Se così fosse, raccontateci la vostra storia nei commenti!