Comparsa di GoPro in Pets – Vita da animali

0
pets - vita da animali film

Sempre più spesso all’interno di trasmissioni televisive, fiction e film si sta introducendo l’uso di GoPro o altre action camera. Oggi parleremo della comparsa di una GoPro HERO 4 nel film d’animazione Pets – Vita da animali.

Il film prodotto e distribuito da Universal Pictures è uscito in proiezione nei cinema lo scorso 6 ottobre 2016.

Vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale in italiano:

Trama Pets – Vita da animali

Gli eventi del film avvengono a New York. Max, un Jack Russell terrier vive una vita felice con la sua padrona Katie. Ma un giorno, Katie porta a casa Duke, un altro cane e fra i due nasce una rivalità. Dovranno però metterela da parte quando dovranno fermare un coniglio adorabile dal nome di Nervosetto  e il suo gruppo di animali abbandonati che sono assetati di vendetta sugli animali domestici e i loro padroni. Nel frattempo Gidget, un’amica e vicina di Max, e tutti i vicini del terrier fanno squadra per trovarlo dopo che lui e Duke perdono la via di casa.

Insieme si presentano a casa di un anziano cane del quartiere nel bel mezzo di una festa. In questa circostanza la gatta amica di Max si imbatte in una serie di cadute, tuffi e imbrattamenti esilaranti degni di essere ripresi da un’ action camera. Infatti per qualche secondo l’inquadratura del film si sofferma su un buffo chiwawa con in testa una Head Strap ed una GoPro Hero 4.

 

ciwawa con gopro

ciwawa con gopro hero 4

 

Qualche minuto più avanti nel corso del film si fa un brevissimo riferimento a questa scena in quanto su un maxi schermo installato per le vie di New York viene trasmesso il video effettuato con la GoPro durante la festa.

Questa è solo una delle numerose comparse della nota action cam californiana in un film. Rimanete connessi su Heroblog per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo GoPro.