GoPro Hero Voyager: un futuro possibile? [Concept]

2
GoPro Voyager

GoPro Voyager, un ipotetico modello disegnato da Bryan Wong che ci mostra un possibile design che GoPro, dovrebbe o potrebbe utilizzare per il suo futuro modello.

Creare un prodotto che non dipenda dai Case Waterproof  ma che rimanga comunque
user frendly, mantenendo la qualità video e la versatilità che la ha sempre contraddistinta Bryan Wong

GoPro Voyager


GoPro Voyager?

Il progetto sulla carta non è male, GoPro ha tentato la ribaldata con un nuovo design della Hero 4 Session che però a causa delle specifiche non ha ottenuto i risultati sperati.
Chissà che Nick Woodman non tenga in considerazione la possibilità di un qualcosa che si avvicini al progetto di Wong?
Secondo voi potrebbe una fantomatica GoPro Hero 5 attenersi ad un simile profilo?
Sognare non costa nulla, vi lascio al seguente link la galleria completa che merità comunque di essere vista!


Cosa è successo fino al 2018?

A distanza di circa 3 anni dalla pubblicazione di questo articolo, possiamo tirare due somme sull’andamento di GoPro in questo ultimo periodo.

Sfortunatamente, a seguito dell’entrata nel mercato di numerosissimi competitors, la nota ditta californiana ha dovuto spartirsi la torta con più individui; dando inizio ad una vera e propria guerra agli accessori non originali.

Lo sfortunato drone Karma, dopo aver posticipato più volte la data di uscita, ha dato da subito problemi, dimostrandosi fallace e costringendo la ditta al richiamo delle unità vendute. Circostanza che, nel giro di poco tempo, ha portato a quello che noi di HeroBlog abbiamo definito “Karmageddon“.

Sia il tragico epilogo del drone, che le rendite sotto le aspettative delle Hero5, hanno condotto GoPro in una forte crisi che ha fatto crollare il titolo in borsa.
Per fronteggiare a questa problematica, a fine 2016, è stata messa in atto una poderosa riorganizzazione della ditta; che ha comportato molti tagli al personale.

GoPro Voyager

E voi, cosa ne pensate di questa GoPro Voyager e dell’andamento di GoPro negli ultimi anni?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking.