GoPro Windslayer: la spugna antivento

0
gopro-windslayer-copertina

La spugnetta antivento GoPro WindSlayer: un accessorio tanto semplice quanto efficace per filtrare gran parte dei disturbi audio della vostra GoPro causati dal vento. In questo modo, potremmo finalmente risolvere tutti quei disturbi, nelle riprese finali, causati da fastidiosi spifferi di vento.
Ma andiamo ad analizzare meglio le caratteristiche dell’accessorio!

spugna-antivento-gopro


Analisi del GoPro Windslayer

Si tratta sostanzialmente di una spugnetta, molto soffice, di gomma piuma, che si infila “a guanto” sulla nostra GoPro. Che garantisce dunque una ottima facilità d’uso, permettendoci di inserire ed estrarre la nostra cam in qualsivoglia momento.

Potrete poi utilizzare la vostra action cam così com’è oppure inserendo all’interno della spugna antivento anche un Frame. In questo modo, saremo in grado di usare il pratico e classico gancio della nostra action cam. Attenzione a non forzare troppo il piccolo gadget. Questo, essendo di gomma piuma, tende a strapparsi se sottoposto a troppa tensione.

Per una maggiore protezione potrete poi aggiungere alla lente che spunterà dalla spugnetta, un filtro neutro di protezione per GoPro.

Sapevi che per ottenere video migliori, in determinate circostanze, è consigliato l’uso di particolari filtri ND? Noi di Heroblog abbiamo preparato un piccolo tutorial al riguardo.

filtri-nd-polarpro

Il GoPro windslayer è stato testato da diversi utenti anche in moto. Raggiungendo velocità intorno a 210 Km/h, ha garantito comunque una buona qualità dell’audio.

Oltre a migliorare l’audio e a camuffare completamente la vostra GoPro, la spugna antivento proteggerà anche in parte da urti e piccole cadute la vostra GoPro.
Se non altro, potremmo almeno evitare quei fastidiosi graffietti sugli spigoli della scocca; o ancora peggio, sulla lente della cam!

Il GoPro Windslayer compatibile con GoPro Hero5, Hero 4 Silver, Black, GoPro 3+ e GoPro 3 e anche con Xiaomi Yi.

Puoi trovarlo su Amazon.it a poco meno di 10 euro!

gopro-windslayer-spugna-antivento

Continuate a seguirci su Heroblog.it per non perdervi tutte le novità sul mondo delle action cams!

Potrebbe interessarti anche: