GoScope Boost Plus, il bastone Selfie diventa martello

0
765

L’ascesa dei cosiddetti bastoni selfie nell’ultimo anno è stata inesorabile, ormai anzi sono diventate delle icone dei vari Social. Centinaia se non migliaia di case produttrici sfornano quantità faraoniche di questi bastoni selfie e sul mercato di questi ultimi sembra tutto piatto. GoScope Boost Plus entra in un mercato avviato, con un ottimo Pole per GoPro

GoScope Boost Plus

Piatto finchè un bel giorno i bastoni selfie, definiti meglio da chi usa action cam “Pole“, sono diventati addirittura doppi!
Doppio perché è proprio così che si presenta il GoScope Boost Plus: con due attacchi per la nostra amata GoPro.
Questo cosa vuol dire? che chi riprenderà soltanto in un senso ormai rimarrà all’età della pietra, con questo Pole per GoPro ormai tutto verrà catturato a 360°.
Oltre ad attaccare, banalmente, un’altra GoPro l’altro attacco è pensato anche per ospitare altri accessori sempre con l’attacco standard a slitta di GoPro, come ad esempio la celeberrima luce Led per GoPro Qudos Action.

 

Questo bastone, pole, asta o come preferite chiamarlo oltre che essere doppio, si presenta estremamente lungo con un estensione minima di 17,5″ fino ad un massimo di 40″ (44 cm fino a 101 cm circa ).


Nonostante queste dimensioni che lo inseriscono tra i pole più lunghi della categoria, il GoScope Boost Plus rimane un’impugnatura per GoPro molto leggera, versatile e che vanta di una costruzione solida per le vostre avventure.

Passiamo ai dettagli principali:

  • GoScope Boost Plus presenta solamente due attacchi standard ad incastro per GoPro, nessuna vite, testa a sfera o elemento fragile sarà esposto ai vostri maltrattamenti quotidiani.
  • L’allungamento e l’accorciamento del Pole avviene su 3 sezioni con un meccanismo di avvita svita estremamente comodo ed efficace.
  • I tubi del Pole sono in solido alluminio resistente all’acqua marina e alla neve.
  • L’impugnatura è in gomma, generosa nelle dimensioni e piacevole al tatto.

Nella confezione oltre al pole tutto di un pezzo, troverete anche: un resistente laccetto di sicurezza da polso marchiato GoScope (rimovibile tramite vite), un attacco ad incastro rimovibile per il vostro eventuale Smart Remote per GoPro, e cosa non meno importante un adesivo GoScope.


Oltre all’impugnatura i giunti delle sezioni del Pole GoScope Boost Plus sono anch’essi in gomma. Gli attacchi a slitta per GoPro, in cima al pole, non sono svitabili, e sono in resistente plastica esattamente come gli attacchi con vite ufficiali GoPro che non vengono però forniti nella confezione. Il Pole si inserisce in una gamma di prezzo che rappresenta una valida alternativa a soluzioni ben più costose e blasonate.

GoScope Boost Plus è disponibile su Amazon.it alla cifra di 70 euro!