Portare la GoPro a spasso è sempre un ansia, non sai mai dove riporla nonostante le sue piccole dimensioni, questo a causa della sua delicatezza. Nel web sono presenti diversi accessori per portare dietro la propia GoPro, ma sinceramente in montagna mi sarebbe solo d’intralcio, o magari per un semplice giro in skate o in bici. Parliamo quindi del GoScope Neck Strap, un elegante ma quasi invisibile laccio per la GoPro.

Neckstrap Goscope with Gopro

Oltre ad essere comoda al collo, il nostro Neck Strap funziona anche da “piedistallo” per poterla riporre dritta e non appoggiandola sull obbiettivo, su un fianco, ecc. Ho anche testato la “durezza” e la resistenza del laccio, agganciando la GoPro alla sua base e facendole fare qualche rotazione, ovviamente è tutto ancora intatto! GoScope è sinonimo di qualità per quanto riguarda gli accessori GoPro. Neck Strap è compatibile con tutti gli attacchi GoPro, quindi con tutte le cam.

L’ho utilizzato ultimamente per portarmela in giro in città, nei miei giri in skate, in macchina (evitando cosi di doverla attaccare sul cruscotto al sole) o per semplici passeggiate (le situazioni migliori per fare un video o scattare una foto arrivano sempre quando non te lo aspetti)

GoScope Neck Strap è disponibile nello store ufficiale GoScope a $16.95.

  • IlaBo

    Ciao! Buona idea, ma non starà mai dritta la gopro se non la tieni con la mano..? Giusto?