GoTravly: Recensione Completa della custodia per GoPro

0
GoTravly

Tempo fa ci ha contattato Dreampick, un’azienda italiana che produce case protettivi e accessori vari per action-cam, chiedendoci di recensire un loro prodotto: il GoTravly.
Ma andiamo a vedere più nel dettaglio questo interessante prodotto…

GoPro Travly

Si tratta di una custodia protettiva in gomma per le nostre action cam che ci consente di proteggerle dagli urti, ma anche di appenderle al collo e anche di donare loro un look tutto nostro.

Infatti questi case sono disponibili in varie colorazioni e per varie action-cam, che vanno dalle GoPro Hero 3 e 4, Hero 5/6 e adesso anche la nuova HERO, Hero session, ma anche Xiaomi 2K, 4K e 4K+

Insomma: ce n’è davvero per tutti!

Ma questa era una descrizione, a grandi linee, dell’accessorio in questione…
Andiamo a vedere più nel dettaglio, perchè comprare questi case?

GoTravly

Quali sono i PRO di GoTravly?

Sicuramente aumentano la protezione del vostro gioiellino, ma offrono anche una comodità in più per tutta quella fetta di utenti che utilizzano le action-cam per semplici video di viaggio e che quindi vorrebbero tenerla sempre appesa al collo e a portata di mano.

GoTravly

…ma quali sono i CONTRO?

Come ben sapete, naturalmente, è tutto oro quel che luccica. Noi di Heroblog.it, abbiamo notato un paio di piccoli difetti che, a nostro parere, potrebbero essere migliorati.

Innanzitutto, per i possessori di GoPro Hero3 e 4, la custodia è pensata per contenere la GoPro con tutto il suo case impermeabile compromettendo notevolmente l’audio delle nostre clip.

Un’altro difetto riguarda coloro che utilizzano lo schermo esterno, come ad esempio i possessori delle Hero4 Black, infatti non sarà possibile inserire la telecamera insieme allo schermo attaccato dietro.

Una miglioria potrebbe essere sicuramente quella di ideare un case per contenere questo tipo di telecamere lasciando liberi i microfoni per avere un audio più pulito.

GoTravly


Conclusioni sul GoTravly

Nulla da dire, però, se utilizzate tutti gli altri modelli di action-cam a cui ha pensato Dreampick, infatti calzeranno alla perfezione e vi permetteranno di utilizzarle comodamente.

Dove comprare il GoTravly?

Se siete interessati all’acquisto di uno nuovo vestito per la vostra action-cam, vi consigliamo caldamente l’acquisto tramite lo store ufficiale.
Potrebbe essere il regalo ideale per qualsiasi appassionato di action cams e viaggi!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!