I mount che GoPro crea, non finiscono mai di meravigliarci. La gamma è più che varia, nonostante ciò, con la diffusione della actioncam, molti appassionati hanno trovato sempre un modo per stupire chi li guarda con montaggi e utilizzi fatti in casa.
E questo è il caso dell’ Hat Mount, una piccola invenzione per mantenere un basso profilo: diciamocelo, a chi non è mai capitato di sentirsi un po’ buffo con l’ Head Strap Mount, girando magari fra la gente?
Realizzabile in poco più di qualche minuto, un mount che potrebbe tornarvi utile, soprattutto se avete qualche vecchio cappello nell’armadio che non indossate da tempo.
Abbiamo due modi,quali?
Scopritelo nel video!
GoPro HERO8 Black - Fotocamera digitale impermeabile 4K con stabilizzazione ipersfondata, touch screen e controllo vocale - Streaming live HD, 12 MP
La forma rivisitata è più tascabile e le guide pieghevoli alla base ti permettono di sostituire i su... Scopri di più
(as of 25 Febbraio 2021 - More infoProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)