Helmet Extension: La prolunga per GoPro

2
Helmet Extension

Da quando abbiamo acquistato la nostra prima GoPro, siamo sempre stati alla ricerca di nuove inquadrature, nuovi punti di vista!
Per questo motivo, moltissime ditte, si sono date da fare.
Sono uscite idee incredibili: dal Rig per riprese a 360°, passando per i gimbal, GoPro dome.
Spesso, però, le cose più semplici sono anche le più funzionali.
Dunque, ecco a voi l’Helmet Extension Arm da casco è un accessorio che ci permette di ottenere un’ interessante inquadratura con la nostra GoPro.


A cosa serve l’Helmet Extension Arm?

Questa extension fatta in alluminio e leggermente curvata è disponibile in diverse colorazioni, si attacca al nostro casco e in stile unicorno, fungendo da prolunga per la nostra GoPro.

Quella che si ottiene è un inquadratura molto interessante. Risultando inquadrata in primis la nostra faccia, tutto ciò che accadrà attorno alla nostra persona sarà pronunciato dall’effetto fisheye di GoPro! Un accessorio molto utile sopratutto in situazioni di action sport come bici, sci, corsa, che vi permetterà di ottenere un nuovo angolo di ripresa originale!Helmet Extension

La lunghezza di questo Helmet Extension Arm è di circa 20 cm che rappresentano un buon compromesso tra quella che è il risultato e la comodità d’uso.

Infatti più il braccio estensivo è lungo più il peso che graverà sulla nostra testa sarà maggiore.

Helmet Extension

La GoPro andrà sistemata a testa in giù e beneficerà di quello che è l’effetto stabilizzante della nostra stessa testa. Infatti essendo ancorata al nostro casco la testa risulterà un punto fermo dell’inquadratura.

Inoltre, questo particolare accessorio, lo abbiamo citato nella nostra guida ai migliori accessori GoPro per l’inverno.

Potete acquistare l’Helmet Curved Arm su GearBest.com al prezzo di circa 9$.

Oppure su Amazon.it, in plastica, al prezzo di 8 euro circa.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!