Una Hot Wheels per GoPro: Torniamo bambini?

0
gopro how wheels

Quanto tempo abbiamo passato giocando da piccoli con le macchinine?
Si dice che i maschi non crescano mai, ma che cambino solo i giocattoli. GoPro ha recentemente lanciato un nuovo accessorio per le sue telecamerine cubiche, una Hot Wheels per GoPro Hero Session!

gopro how wheels

Vi sarà sicuramente capitato di vedere, scorrendo la home di Facebook, un video di una GoPro che sfrecciava tra numerosi ostacoli su dei binari di plastica colorata fosforescente. Il video che ha fatto nascere questa idea è diventato virale, e anche se il progetto iniziale dello YouTuber era pressocchè casalingo, GoPro non ha perso tempo. L’azienda di Nick Woodman ha collaborato con la numero uno delle macchinine giocattolo, una azienda intramontabile che ha intrattenuto i bambini fin dal 1968. Le Hot Wheels sono prodotte dalla casa costruttrice di giocattoli statunitense Mattel.

gopro hot wheels

Come per ogni Hot Wheels, anche questa ha il suo nome personalizzato. Il suo nome è Zoom In, è già disponibile negli stati uniti e speriamo vivamente sia disponibile anche in italia molto presto. La Zoom In, come si vede dalle foto, è caratterizzata da uno slot delle dimensioni perfette per una Hero Session o una Hero Session5. L’Action Cam è tenuta ben stretta grazie ad un gancio in plastica ripiegabile. Come dicevamo precedentemente l’idea è quella di creare una Hot Wheels simile a quella cretata dallo YouTuber Peak Time Racing. Dove nei suoi video precedenti usava una Hot Wheels modificata.

gopro hot wheels

GoPro però ha recentemente affermato che anche la Hero Session 5 è fuori produzione per lasciare il posto alla nuova GoPro Hero 2018. Molto probabilmente hanno in mente di far uscire un nuovo modello di Session? Noi non vediamo comunque l’ora di acquistare una Zoom In! Ovviamente avremo bisogno di una pista, facilmente acquistabile su Amazon.it. E tu? Cosa aspetti a tornare bambino usando la tua amatissima GoPro?

Cosa ne pensate di questo nuovo accessorio lanciato da GoPro?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!