Instagram integra GoPro nelle Stories

0

Dal prossimo aggiornamento sarà infatti possibile condividere foto e filmati GoPro direttamente dall’app alle Instagram Stories.
Ma, prima di andare a parlarvi nel dettaglio delle Instagram GoPro Stories, riportiamo il comunicato di Nicholas Woodman.

Instagram GoPro stories

“Alcune delle nostre migliori storie accadono in luoghi o in momenti in cui semplicemente non utilizzi il tuo smartphone”, ha dichiarato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro. “Ora che è più facile condividere direttamente con Instagram Stories, non vediamo l’ora di vedere cosa pubblicherà la community di GoPro.”

L’app di GoPro implementerà quindi dei nuovi strumenti che permetteranno di ritagliare verticalmente i video e di tagliarli ancora con più precisione, tutto questo per rendere i video e le foto ancora più coinvolgenti e accattivanti.

Con pochissimi passaggi sarà quindi possibile condividere i momenti più avventurosi e divertenti dall’App GoPro alle Instagram Stories.

Nel caso foste interessati a capire come ottenere contenuti migliori dalle vostre GoPro, vi consigliamo caldamente la lettura di due nostri articoli al riguardo: come ottenere video migliori e come ottenere foto migliori.
Ma andiamo avanti!

Instagram GoPro Stories


Instagram GoPro Stories: Come funzionerà?

La nuova funzione GoPro App / Instagram Stories funzionerà in questo modo:

Seleziona una foto o un video nell’app GoPro, quindi tocca Condividi e Storie Instagram
Trascina a sinistra o a destra per inquadrare il ritaglio verticale perfetto (attualmente solo su iOS)
Taglia il tuo video per condividere esattamente ciò che desideri e aggiungere tutti gli strumenti creativi che desideri
Condividi il tuo momento GoPro sul tuo Instagram Story o invialo tramite Instagram Direct

Instagram GoPro StoriesInstagram GoPro StoriesInstagram GoPro Stories

A nostro parere, le Instagram GoPro Stories, avranno un impatto molto importante su tutti gli accaniti utilizzatori di GoPro.
Infatti, questa nuova funzione, ha il potenziale per velocizzare molto la condivisione dei nostri contenuti preferiti sul social network in questione.

E voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

QUI IL COMUNICATO UFFICIALE: https://bit.ly/2jmeoCN

QUI IL COMUNICATO DI INSTAGRAM: https://bit.ly/2I691pn

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!