GOPRO KARMA: prima immagine, uscita e costo

1

GoPro KARMA, trapelano alcuni dettagli nelle ultime ore per il futuro drone GoPro, che farà la sua comparsa quest’anno.

Annunciato la scorsa primavera 2015 dalle prime voci di corridoio fino ad oggi non si sapeva assolutamente nulla. Ha rotto il silenzio lo stesso Nick Woodman, con una mail indirizzata agli iscritti della newsletter GoPro KARMA.

Schermata 2016-02-03 alle 11.57.01

Firmandosi amichevolmente “Nick”, il CEO e fondatore di GoPro non dice molto in verità.

I dettagli però trapelano da due particolari che GoPro ha reso pubblici.

Il primo è l’ultimo video girato con il KARMA, che potete trovare sulla pagina ufficiale KARMA che GoPro ha dedicato al KARMA sul proprio sito, dove sulla maschera da sci di Bobby Brown, notissimo freeskier americano, si riesce a distinguere in un frame del video un ombra che ritrae molto probabilmente il tanto atteso KARMA.

gopro karma

Frame che lascia intendere a grandi linee la forma e le dimensioni del drone, che sembrano essere molto contenute.

Altri dettagli che si possono apprendere dal sito dedicato, riguardano prezzo e data di uscita.

Dati che si apprendono dai termini e condizioni del concorso che GoPro ha indetto, con la possibilità di vincere un GoPro KARMA e relativo pacchetto GoPro completo.

gopro karma concorso

Sulla data di uscita non si può essere sicuri. La durata del concorso e relativa estrazione fanno intendere però che il drone potrebbe essere annunciato verso Aprile 2016.

Sul prezzo invece sembra esserci un dato abbastanza sicuro. Il pacchetto GoPro KARMA + pacchetto premio GoPro (molte volte compreso di GoPro e tutti i relativi accessori) è valutato circa 2000$.

Scorporando il valore teorico del pacchetto premio, composto probabilmente di GoPro e accessori, il KARMA potrebbe costare circa 1000$.

Intanto sulla rete si stanno scatenando previsioni e rumors della community affezionata al marchio californiano di action cam. Cominciano anche a girare una quantità considerevole di concept del drone GoPro.

Attendiamo impazienti ulteriori dettagli. Visitate anche gli ultimi rumors per la GoPro Hero 5.

Teniamo a precisare che tutto il materiale fornito è stato reperito sul sito ufficiale GoPro. Questo articolo tratta di pure previsioni. Date e cifre riportate del drone GoPro potrebbero non rappresentare il vero.