Lumsing 13400 mAh: il powerbank elegante

0
Lumsing 13400 mAh

Caricare solo il vostro smartphone o action cam non vi basta più? Volete un powerbank più potente e dalle dimensioni ridotte? Lumsing azienda americana, produttrice di innumerevoli modelli di powerbank, ci propone questa batteria portatile Lumsing 13400 mAh per un peso di soli 263g.

Se sei pronto a scoprire tutte le features di questo utilissimo powerbank, andiamo ad analizzare più nel dettaglio le sue caratteristiche!

LumsingOro


Analisi del powerbank Lumsing 13400 mAh

Come quasi tutti i powerbank Lumsing anche questo è dotato di un sistema di protezione multipla per una maggiore sicurezza, capace di evitare sovraccarichi, sovracorrente, cortocircuiti e surriscaldamenti.

Il design è molto elegante e raffinato, il corpo è in alluminio mentre i bordi sono plastificati. Il powerbank è disponibile in tre colorazioni diverse:

  1. Argento con bordi azzurri
  2. Nero con bordi arancioni
  3. Oro con bordi bianchi

LumsingOro


Packaging del Lumsing 13400 mAh

  • Powerbank da 13400mAh
  • Cavo micro USB
  • Manuale delle istruzioni
  • Lumsing Card cliente

Nella parte inferiore della batteria troviamo due porte USB da 1.8A, la porta micro USB da 5V 1.8A per la ricarica ed un piccolo led che funge da torcia, azionabile premendo il tasto di accensione.

Essendo dotato di sistema intelligente, per poter ricaricare i nostri dispositivi bisognerà premere il pulsante laterale, controllando il corretto funzionamento dai led di stato presenti nella parte frontale. All’avvenuta ricarica del dispositivo il powerbank fermerà l’erogazione da sé; senza bisogno di dover intervenire ulteriormente.

Lumsing powerbank

Le dimensioni sono: 11,7 x 11,4 x 3,3 cm

E’ quindi facile da portare sempre con sé, nella borsa o semplicemente in tasca.

Lumsing offre 18 mesi di garanzia sui suoi prodotti, ed è disponibile su Amazon a 27,99€ scontata del 42%.

E voi, cosa ne pensate del marchio Lumsing?
Siete soddisfatti dalle loro powerbanks?

Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!