Lumsing, powerbank dalle dimensioni ridotte

0
lumsing-powerbank-recensione

Che lo usiate per per ricaricare telefonini, tablet o altri device i powerbank sono oramai diventati indispensabili. Per questo Lumsing ha deciso di lanciare sul mercato questa nuova power bank dalle dimensioni ridotte ma da una capacità tutt’altro che ridotta.

Lumsing-gopro


Analisi del powerbank Lumsing

La capacità é di 10400mAh i quali assicurano all’incirca 5 cariche complete di un comune smartphone. Più o meno, avremo lo stesso numero di ricariche con la nostra GoPro.

Dal design molto elegante, il powerbank viene fornito con una sacchettino di velluto per facilitarne il trasporto e tenerlo al riparo da eventuali urti accidentali.

Packaging 

  • sacchettino di velluto
  • Il cavo di alimentazione, di fattura abbastanza buona
  • Manuale delle istruzioni

Lumsing-powerbank-packaging

Nella parte frontale, sono presenti 4 luci led che indicano lo stato della carica della batteria, un pulsante utilizzato per visualizzare lo stato della batteria ed azionarla e due uscite per la ricarica di: 2.1A e 1A. Su uno dei due lati invece troviamo l’ingresso da 1.5A per l’alimentazione della powerbank.

La batteria addotta un sistema di sicurezza per proteggersi sovraccarichi, sovratensioni, sovracorrente e cortocircuito.

Come da titolo, uno dei punti forti di questo interessante dispositivo marchiato Lumsing sono proprio le ridotte dimensioni: 13.8 x 5.9 x 2 cm per un peso di soli 236 grammi.

Una caratteristica davvero importante per tutti quelli che hanno bisogno di comodità e cercano di evitare inutili ingombri durante le giornate di lavoro o studio.

Lumsing


Conclusioni sul powerbank Lumsing

Questa powerbank mi ha davvero stupito, per ergonomia, design, capacità e la garanzia che Lumsing offre sui propri prodotti di ben 12 mesi.

La batteria é disponibile in due diversi colori: bianco e nero.

Se siete interessati all’acquisto del powerbank in questione, sfortunatamente la ditta Lumsing è uscita dal mercato.

Per questo motivo, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina powerbanks di Amazon.it

Potrebbe interessarti anche: