Non perdere più nulla con il MYNT ES!

0
mynt es

Suona la sveglia e ti riaddormenti, ti svegli di soprassalto e hai 5 minuti per prepararti, fai colazione che neanche Bolt nei 100 metri è così veloce, ti accingi a uscire ma non trovi le chiavi e tardi a lavoro. Svegliarsi prima sarebbe sicuramente stata la soluzione migliore,ma avere un MYNT ES ci avrebbe sicuramente evitato il pensiero delle chiavi.

MYNT ES


Cos’è il MYNT ES?

Il MYNT ES è un piccolo congegno tecnologico della MYNT Tracker, che sviluppa localizzatori bluetooth minimal per l’uso quotidiano.

Questo nuovo modello che andremo ad analizzare oggi, è la diretta evoluzione del MYNT Tracker: che abbiamo testato e recensito appena venne lanciato.

Il MYNT ES è una delle versioni disponibile realizzate da questa azienda che lavora su prodotti intelligenti e dispositivi Smart per la casa. Ma non solo, infatti, progetta sistemi di software e servizi cloud.

Questo gioiellino tecnologico ha un design molto molto semplice, completamente in plastica,viene alimentato da una piccola pila piatta acquistabile in qualsiasi supermercato (inclusa comunque nella confezione) ed è disponibile in svariate colorazioni. Le sue dimensioni ridotte fanno sì che possa essere utilizzato con tutti gli oggetti che fanno parte della nostra routine quotidiana, si abbina perfettamente al nostro smartphone o al nostro portafogli piuttosto che al mazzo di chiavi che perdiamo sempre.

MYNT ES


Come funziona il MYNT ES?

Il dispositivo possiede un unico tasto di accensione e accoppiamento con il nostro smartphone. Attraverso la connessione bluetooth e l’app ufficiale (disponibile sia per IOS che per Android) potremo abbinare i dispositivi e personalizzare la funzionalità del nostro Tracker. Tramite questa combinazione potremo sfruttare la funzione principale di questo oggetto, ovvero quella di emettere un suono prolungato che ci permetta i rintracciare il MYNT ES.


Cosa contiene in Bundle?

Il packaging del prodotto è molto semplice, troveremo un breve manuale di istruzioni con la guida al primo accoppiamento bluetooth, la garanzia e il nostro tracker, il tutto protetto da una ingente quantità di schiuma.

Conclusioni sul MYNT ES

Lo smart tracker bluetooth targato MYNT è disponibile sul mercato per circa 14 euro, la sua semplicità di utilizzo e dimensione sicuramente sono valori aggiunti di un oggetto che, di fatto, è di indubbia utilità anche considerato il prezzo.

Peccato per il design poco curato,ma essendo il modello base è probabilmente un invito a prendere in considerazioni i modelli più performanti della medesima azienda.

La portata effettiva di 6/7 metri al massimo lo rendono particolarmente efficace nell’ambiente  casalingo e meno all’aperto. La batteria del MYNT ES ha una durata di circa 12 mesi, dopo di chè necessiterà una sostituzione.

E voi ragazzi che ne pensate? Credete che un accessorio del genere possa essere utile? Fatecelo sapere nei commenti o tramite i nostri canali social Facebook e Instagram!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!