KeyMission 360, è la prima action cam Nikon

1

Nikon approda al Consumer Electronic Show di Las Vegas (CES) nel mercato delle riprese d’azione con KeyMission 360, la prima ActionCam della società Giapponese che registra video a 360 gradi. Si tratta, infatti, di una telecamera indossabile come qualsiasi altra ActionCam in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition). L’integrazione di queste tecnologie in una singola fotocamera segna un importante passo avanti nel settore delle indossabili, essendo un prodotto in grado di eseguire registrazioni video a 360° effettivi!. La particolarità sta infatti nella presenza di due sensori e due lenti posizionati sui due lati opposti della fotocamera: le immagini provenienti da ciascun lato si uniscono per creare una singola immagine ad alta definizione a 360 gradi.

KeyMission 360

Subacquea fino a 30 metri di profondità, KeyMission 360 è molto robusta e assicura un’ottima resistenza a polvere, urti e basse temperature. L’affidabile sistema di stabilizzazione immagine elettronica disponibile nell’applicazione durante la riproduzione, poi, consente di ridurre gli effetti del movimento della fotocamera, garantendo risultati nitidi e definiti. Progettata per affrontare senza problemi qualsiasi situazione tipica delle Action Camera, KeyMission 360 assicura massima semplicità d’uso e libertà di movimento, proponendosi come compagna ideale per un’ampia gamma di attività sportive all’aria aperta e per il tempo libero. KeyMission 360 sarà mostrata presso lo stand Nikon durante il Consumer Electronics Show (CES) 2016, uno dei più importanti appuntamenti dedicati al mondo dell’elettronica di consumo.

KeyMission 360, la prima fotocamera della linea di Action Camera di Nikon, sarà disponibile dalla prossima primavera insieme ad una ampia gamma di accessori dedicati.