Nilox EVO 4K: l’emozione ultra HD

1

Nilox ha deciso di alzare il tiro nel settore delle Action Cam, raggiungendo la concorrenza sul formato video più ricercato. La Nilox EVO 4K ci accompagnerà nei momenti più belli mantenendo molto alta la qualità delle nostre riprese.

Con una Larghezza di 60 mm, 43 mm di Altezza, 23 mm di Profondità, ed un Peso 84 gr, la Nilox EVO 4K è un concentrato di tecnologia per riprese in altissima definizione: perfetta per tutti gli sportivi con una vera e propria malattia per l’adrenalina e l’azione.

Con Nilox EVO 4K è possibile fare dei momenti più emozionanti della tua vita un vero e proprio film. Che si tratti di un lancio con il paracadute, un fuoripista estremo, una discesa mozzafiato in mountain bike, o di un figlio che scarta i regali di Natale, questa action cam è la telecamera ideale per non perderti neanche un attimo di queste occasioni indimenticabili.

4 risoluzioni cinema tra cui scegliere

4K Cinema (17:9), 4K (16:9), 2.7K Cinema (17:9), 2.7K (16:9)

Riprese in Full HD, fotografie da 16 Mpx, WiFi, schermo LCD removibile con tecnologia touch, una applicazione per smartphone potenziata che rende la cam controllabile fino a 100 metri di distanza, sono alcune delle caratteristiche che rendono Nilox EVO 4K la migliore action cam del brand.

Per la EVO 4K è stata inoltre creata una custodia waterproof ancora più leggera e sottile per la massima portabilità. Il case stagno può arrivare ad una profondità di circa 100m, questo la rende una delle poche cam adatte ad un utilizzo sotto l’acqua abbastanza estremo. Sono inclusi nel pack una serie di accessori indispensabili per vivere al massimo l’esperienza con la cam: due batterie, una protezione per l’obiettivo, dei supporti curvi adesivi per fissarla ad esempio al casco e altri piatti per le superfici lisce come sci o snowboard. Nilox EVO 4K è inoltre compatibile con tutti gli accessori Nilox, come ad esempio l’accessorio self-time per realizzare auto-riprese e scattare selfie di qualità cinematografica.

La batteria da 1500mAh consente una ripresa continua di circa 150 minuti, la lente fisheye da 160° aiuta decisamente durante i momenti “action” a riprendere senza problemi di messa a fuoco o inquadrature.

Prezzo consigliato al pubblico: 399,99 euro. Su Amazon.it la si trova scontata del 23%, ad un prezzo imbattibile di 309,99€

News Nilox