E se arrivasse la GoPro Hero Session 2?

0
GoPro-Hero-session-frame

I più attenti di voi avranno già visto che GoPro in questi giorni ha cambiato il nome della GoPro Hero4 Session, infatti non viene più presentata come GoPro Hero4 Session, ma come si può vedere nel sito il nome e stato cambiato in un semplice GoPro Hero Session.

Come si può vedere dal video di seguito, rilasciato sulla seconda pagina ufficiale GoProTutorials, che viene spesso utilizzata per le presentazioni dei nuovi prodotti, viene mostrata quasi come fosse un nuovo prodotto.

 

 

In questo fermo immagine preso dal video si nota chiaramente il cambiamento del nome, ma proseguendo con la visione del video si può notare che non è un nuovo prodotto ma solo la presentazione della Hero4 Session ripresentata con un nuovo nome.

CfZMaEQVAAAcbic

Per essere sicuri al 100% bisogna sempre dare un’occhiata al sito ufficiale e anche qui possiamo notare che effettivamente la GoPro più piccola al mondo ora si chiama Hero Session.

 

Capture

Ecco come si presenta il sito ufficiale gopro.com ad oggi

 

Nuova GoPro Hero Session 2 in arrivo?

Passiamo ora al vaglio le varie ipotesi per capire perché l’azienda americana ha deciso di cambiare nome, forse perché proseguiranno con la serie di nuove  GoPo basate sulla Hero Session? Avremo quindi una nuova GoPro Hero Session 2 che sostituirá la famigerata Hero 5 di cui tutti stanno parlando e sono in grande attesa? O piú semplicemente GoPro vorrá proseguire nella vendita di due prodotti differenti e continuare la vendita su due canali ben distinti?

Continuate a seguire Heroblog.it per sapere sempre le novitá dal mondo action cam in tempo reale e prima di tutti gli altri.